Hone Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ciao a tutti, non so se sto scrivendo nel giusto posto, in caso scusatemi! Vorrei un team per Le BSS (la battaglia online in singolo di pokemon oras, penso si chiami così), ho creato un team e lo sto provando smogon.com, raggiungo i 1400 di rating, ma non riesco ad andare oltre, non se per mia inesperienza o per il team. Lucario-Mega (M) @ LucarioniteAbility: AdaptabilityEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Swords Dance- Bullet Punch- Close Combat- Ice PunchGardevoir @ GardevoiriteAbility: TraceEVs: 24 Def / 232 SpA / 252 SpeTimid Nature- Hyper Voice- Psyshock- Focus Blast- ProtectSableye @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 248 HP / 136 Def / 124 SpDCareful Nature- Foul Play- Recover- Will-O-Wisp- TauntTalonflame @ Choice BandAbility: Gale WingsEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- U-turn- Flare Blitz- Brave Bird- Sleep TalkGreninja @ Life OrbAbility: ProteanEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Ice Beam- Hydro Pump- Dark Pulse- Hidden Power [Fire]Dragonite @ Weakness PolicyAbility: MultiscaleEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Dragon Dance- Outrage- Ice Punch- EarthquakeI lead sono situazionali, dragonite se non ci sono fairy Sableye se ci sono molti attaccanti fisici Greninja se non so cosa aspettarmi. Avete consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 a cosa servirebbe dare a gerdevoir la gardevoirite se cel' ha già lucario la megapietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hone Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 a cosa servirebbe dare a gerdevoir la gardevoirite se cel' ha già lucario la megapietra?Perché nel BSS puoi prendere solo tre pokemon alla volta, di solito prendi due mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonite9964 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 un supporto essenziale per lucario é Xerneas, che oltre a compensarne le debolezze può essere un ottimo cleric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hone Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 un supporto essenziale per lucario é Xerneas, che oltre a compensarne le debolezze può essere un ottimo clericPurtroppo non può essere usato, potrei mettere sylveon al suo posto, comunque lo sto modificando, nessuno pratica BSS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.