MarcoLino Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Mi sapreste mica dire come riuscire a trovare dei pokèmon shiny nelle orde di pokèmon ORAS?grazie a chi mi risponderà ! :magikarp_jump: :bidof: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Per trovare le orde basta usare la mossa profumino, mentre per quanto riguarda gli shiny la probabilità aumenta più che altro per una questione matematica, infatti la probabilità di trovare un pokemon shiny è di 1/4096, ma siccome nelle orde trovi 5 pokemon contemporaneamente, la probabilità sale a 5/4096, quindi circa uno shiny ogni 819 orde. Con il cromamuleto (che triplica la probabilitá di trovare pokemon shiny) la probabilitá aumenta ancora fino a 1 pokemon shiny ogni 273 orde circa (819 : 3 = 273) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albys97 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 credo che ci siano delle guide su questo forum, hai provato a guardare nella sezione guide? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Vai nell'erba (o in una grotta, o nel deserto), usa Profumino, se non c'è lo shiny usa Surf e ricomincia da capo, se c'è lo shiny secca gli altri 4 e catturalo. Finora ho trovato due Sandshrew shiny nelle orde mentre EVsavo pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Semplicissimo, usi profumino in un qualsiasi luogo, se la orda non contiene shiny allora fai fuga e usi di nuovo profumino. (ricorda, non è una chain, poiché sono dei semplici incontri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 grazie per le risposte si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Perfetto, se non ti serve altro chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.