oshawottnovantasette :) Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 ciao reagazzi ho scaricato la ROM di pokèmon nero 2 e come emulatore ho desmume e No$gba il problema è che su desmume il gioco va ma lentissimissimo mentre nel No$gba parte velocità normale e si blocca appena appare il logo aiutatemi non so cosa fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Io mi sono arreso e me lo sono tenuto lentissimo su desmume! Ti consiglio di fare lo stesso perchè non ho trovato soluzioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 allora vai su config>hotkey config>fast forward e poi metti il tasto che te gusta di piùquesto per desmume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokefan27 Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 ciao reagazzi ho scaricato la ROM di pokèmon nero 2 e come emulatore ho desmume e No$gba il problema è che su desmume il gioco va ma lentissimissimo mentre nel No$gba parte velocità normale e si blocca appena appare il logo aiutatemi non so cosa fare! dove ai trovato il link ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 dove ai trovato il link ???God Goooogle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.