Deago95 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ciao a tutti!Ho un problema con il Pokèrus su Zaffiro Alpha.Il fatto è che sto cercando di farlo passare ad un Bagon ed a un Manectric.Il problema è che dopo che il Pokèrus scompare non mi appare la faccina del contaglio.Sapete come mai? E' un bug? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ciao a tutti! Ho un problema con il Pokèrus su Zaffiro Alpha. Il fatto è che sto cercando di farlo passare ad un Bagon ed a un Manectric. Il problema è che dopo che il Pokèrus scompare non mi appare la faccina del contaglio. Sapete come mai? E' un bug? Se il pokèrus che gli stai passando è stato preso con il power saves, sparisce senza lasciare traccia dopo la mezzanotte (è successo anche a me, dato che un utente mi ha scambiato un pokèmon con pokèrus del power saves)... se invece il pokèrus è tuo non so cosa dirti :\ (ho provato ad attaccare il pokèrus che ha trovato personalmente un mio amico ai mie pokèmon e funziona alla perfezione! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deago95 Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 ok grazie probabilmente avrò usato un pokemon ricevuto dal prodigioso o qualcosa del genere...ora cercherò il mio pokèrus tra i mille mila pokemon che ho <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 ok grazie probabilmente avrò usato un pokemon ricevuto dal prodigioso o qualcosa del genere...ora cercherò il mio pokèrus tra i mille mila pokemon che ho <.<il problema è che trovare un pokèmon col pokèrus sulla propria cartuccia di gioco ha una probabilità più bassa degli shinyin poche parole è abbastanza impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 ok grazie probabilmente avrò usato un pokemon ricevuto dal prodigioso o qualcosa del genere...ora cercherò il mio pokèrus tra i mille mila pokemon che ho <.<Perfetto, allora chiudo dato che hai risolto il problema è che trovare un pokèmon col pokèrus sulla propria cartuccia di gioco ha una probabilità più bassa degli shinyin poche parole è abbastanza impossibile Sarà , ma io sia su X che su ORAS ho beccato il Pokèrus di mio :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.