Deago95 Inviato 6 luglio, 2015 Inviato 6 luglio, 2015 Ciao a tutti!Ho un problema con il Pokèrus su Zaffiro Alpha.Il fatto è che sto cercando di farlo passare ad un Bagon ed a un Manectric.Il problema è che dopo che il Pokèrus scompare non mi appare la faccina del contaglio.Sapete come mai? E' un bug?
MarcoLino Inviato 6 luglio, 2015 Inviato 6 luglio, 2015 On 06/07/2015 at 15:13, Stefano De Agostini ha scritto: Ciao a tutti! Ho un problema con il Pokèrus su Zaffiro Alpha. Il fatto è che sto cercando di farlo passare ad un Bagon ed a un Manectric. Il problema è che dopo che il Pokèrus scompare non mi appare la faccina del contaglio. Sapete come mai? E' un bug? Se il pokèrus che gli stai passando è stato preso con il power saves, sparisce senza lasciare traccia dopo la mezzanotte (è successo anche a me, dato che un utente mi ha scambiato un pokèmon con pokèrus del power saves)... se invece il pokèrus è tuo non so cosa dirti :\ (ho provato ad attaccare il pokèrus che ha trovato personalmente un mio amico ai mie pokèmon e funziona alla perfezione! )
Deago95 Inviato 6 luglio, 2015 Autore Inviato 6 luglio, 2015 ok grazie probabilmente avrò usato un pokemon ricevuto dal prodigioso o qualcosa del genere...ora cercherò il mio pokèrus tra i mille mila pokemon che ho <.<
MarcoLino Inviato 6 luglio, 2015 Inviato 6 luglio, 2015 On 06/07/2015 at 15:42, Stefano De Agostini ha scritto: ok grazie probabilmente avrò usato un pokemon ricevuto dal prodigioso o qualcosa del genere...ora cercherò il mio pokèrus tra i mille mila pokemon che ho <.<il problema è che trovare un pokèmon col pokèrus sulla propria cartuccia di gioco ha una probabilità più bassa degli shinyin poche parole è abbastanza impossibile
GiaxUp Inviato 11 luglio, 2015 Inviato 11 luglio, 2015 On 06/07/2015 at 15:42, Stefano De Agostini ha scritto: ok grazie probabilmente avrò usato un pokemon ricevuto dal prodigioso o qualcosa del genere...ora cercherò il mio pokèrus tra i mille mila pokemon che ho <.<Perfetto, allora chiudo dato che hai risolto On 06/07/2015 at 16:42, MarcoLino ha scritto: il problema è che trovare un pokèmon col pokèrus sulla propria cartuccia di gioco ha una probabilità più bassa degli shinyin poche parole è abbastanza impossibile Sarà , ma io sia su X che su ORAS ho beccato il Pokèrus di mio :v
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.