Vai al commento

Prime info sul prossimo film

Zarxiel

Post raccomandati

Ho letto che ieri è stato mostrata l'anteprima del film di Hoopa e al termine del film vi era un trailer del prossimo film in cui appare Zygarde e la data "estate 2016".

Si ok, che ci sarebbe stato Zygarde era abbastanza scontato, ma con queste info possiamo dedurre che Volcanion potrebbe essere annunciato verso marzo/aprile visto che solitamente i film servono per introdurre gli eventi e ormai manca solo Volcanion.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con la presenza di Zygarde mi piacerebbe molto vedere un ritorno anche di Xerneas ed Yveltal, sembra che la loro storia dopo il film di Diancie non sia "completa", quindi spero che riescano a spiegare bene la storia di questi leggendari e a metterci dentro anche Zygarde.

Mi sembra abbastanza ovvia anche la presenza di Volcanion (o magari il Floette di AZ?) e spero riescano a rendere le cose interessanti. *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Con la presenza di Zygarde mi piacerebbe molto vedere un ritorno anche di Xerneas ed Yveltal, sembra che la loro storia dopo il film di Diancie non sia "completa", quindi spero che riescano a spiegare bene la storia di questi leggendari e a metterci dentro anche Zygarde.

Mi sembra abbastanza ovvia anche la presenza di Volcanion (o magari il Floette di AZ?) e spero riescano a rendere le cose interessanti. *^*

Il Floette di AZ pure è una buona teoria :)

Link al commento

mi sembra una teoria interessante... non credo che ci sarà  Volcanion però, mi sembra che non sia stato ancora rivelato ufficialmente (?)... però Zygarde potrebbe indicare un possibile Pokemon Z. Per quanto riguarda AZ e il suo Floette, secondo me non apparirà  nei film, forse più avanti nell'anime quando arriverà  anche il team flare... sperando che arrivi, altrimenti uccido qualcuno (ok scherzo... o forse no?)

Link al commento

mi sembra una teoria interessante... non credo che ci sarà  Volcanion però, mi sembra che non sia stato ancora rivelato ufficialmente (?)... però Zygarde potrebbe indicare un possibile Pokemon Z. Per quanto riguarda AZ e il suo Floette, secondo me non apparirà  nei film, forse più avanti nell'anime quando arriverà  anche il team flare... sperando che arrivi, altrimenti uccido qualcuno (ok scherzo... o forse no?)

Beh anche quando fu annunciato il film di Diancie e di Hoopa non furono rivelati subito ma parecchio più in là 

Link al commento

Ho visto l'anteprima ed era solo un corto di 50 secondi circa dove c'erano dei bambini e Hoopa, sei sicuro che abbiano pubblicato anche il nuovo trailer? Perché quello non l'ho visto..

Mi riferisco l'anteprima di TUTTO il film, o almeno così ho capito. Credo che abbiano fatto qualcosa tipo film della Marvel, dopo i titoli di coda si è visto Zygade, ma è solo una mia ipotesi. Comunque potrebbe anche starci.

-1° film Xerneas e il risveglio di Yveltal (che è ancora a piede libero e dubito vada in giro a regalare mazzi di fiore)

-2° film equilibrio del mondo messo in pericolo a causa di Hoopa

-3° film Zygarde si riveglia a causa dei casini causati da Yveltal e Hoopa, magari Volcanion c'entra qualcosa boh, non lo so

SONO SOLO IPOTESI, ma se veramente i film sono collegati, sarebbe una figata

Link al commento

Mmh, ritengo più probabile un rilascio per l'estate (seconda metà  di giugno) o, al massimo, per l'autunno (settembre/ottobre)!

supponendo che nel film appaia Volcanion non credo avrebbe senso rilasciarlo quando il gioco è uscito da 2/3 mesi, mentre avrebbe più senso dopo 4/5 quando molta gente ha il gioco e magari inizia a calare l'hype

Link al commento

supponendo che nel film appaia Volcanion non credo avrebbe senso rilasciarlo quando il gioco è uscito da 2/3 mesi, mentre avrebbe più senso dopo 4/5 quando molta gente ha il gioco e magari inizia a calare l'hype

Beh, oddio, guarda quanto tempo è passato tra l'uscita di X/Y e il rilascio di Hoopa... XD

Sinceramente non ho mai capito appieno il criterio di Game Freak riguardo il rilascio dei leggendari! XDD

Link al commento

Beh, oddio, guarda quanto tempo è passato tra l'uscita di X/Y e il rilascio di Hoopa... XD

Sinceramente non ho mai capito appieno il criterio di Game Freak riguardo il rilascio dei leggendari! XDD

dei remake vuoi dire

Link al commento

con la conferma del film su zygarde, è  praticamente sicuro ci sarà  Pokemon Z

Beh, potrebbe essere tranquillamente XZ e YZ, Zygarde come leggendario principale dei prossimi giochi è scontatissimo. Inoltre nel film di Keldeo appare Kyurem in tutte e 3 le forme, quindi non significa nulla.

Eh? 

Hoopa è stato annunciato 3 o 4 mesi dopo i remake ORAS

Link al commento

Sì, ma è un Pokémon di sesta generazione del Pokédex di Kalos, quindi io lo considero parte dei giochi di X e Y, non di ORAS!

Ah ok, ma i calcoli dovrebbero farsi con l'ultimo gioco uscito, altrimenti coll'Onix che i calcoli riportano XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...