oshawottnovantasette :) Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 ciao ragazzi vi voleevo chiedere perchè sul mio desmume il gioco pokèmon nero 2 va lentissimissimissimo rispondete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 per la scheda video del tuo pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 a me no O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawottnovantasette :) Inviato 24 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2012 LegendKyurem mi mandi il link da dove oo hai scaricato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 ok risposto nei MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Dipende dalle caratteristiche del tuo PC. Se usi un XP è logico che vada lento a causa delle schede inserite e dalla RAM che hai installata. se invece lo provi su un 7 andrà come sul DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 io ho windows 7 e va lento ma non è per quello vai su config>config hotkey>fastforward e metti il tasto che più ti piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.