-GalladeTheMoonKnight- Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ciao. Vorrei fare un team. Su Bannette/MegaBannette. Ho già un team, ma me ne serve un altro per il box lotta. Non deve essere un team molto offensivo, con Burla Bannette è avvantaggiato. Deve saper reggere bene sia alle lotte in doppio sia in singolo. Deve essere completa dei sei Pokémon, quindi non fatemi mezze squadre perfavore. Ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Deve saper reggere bene sia alle lotte in doppio sia in singolo. Deve essere completa dei sei Pokémon, quindi non fatemi mezze squadre perfavoreSpiacente di informarti che il team devi idearlo tu stesso, una cosa è chiedere consigli su dove partire per buildare attorno a un determinato Pokémon e un'altra è fare richiesta di un team da zero; il secondo caso non è attuabile, è scritto anche nella sezione Team Rating. Ciò che puoi fare è utilizzare questo topic solo per avere dritte sulla creazione di cores o buoni teammate per Mbanette.Js ma è quasi impossibile che un team worki bene sia in singolo che in doppio, la differenza dei set per i due meta è troppa, così come le meccaniche di gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ok, allora va bene in singolo. Dicevo anche in doppio perché mi piacciono le lotte in doppio. Poi anche in singolo va bene. Quindi solo in singolo. Comunque si può fare un team da zero partendo da un Pokémon. Ci sono riuscito con Gallade. Ho detto che volevo fare un team su Gallade, un utente mi ha detto due Pokémon buoni da combinarle con lui, più abbiamo trovato gli altri 3 Pokémon. Vinco più della metà delle lotte con quel team. Quindi credo sì possa fare, è il risultato da me provato nel farlo è ottimo Potrei vedere su Smogon un core per MegaBannette, però mi fido di più di voi che di Smogon quindi chiedo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Comunque si può fare un team da zero partendo da un Pokémon. Ci sono riuscito con Gallade. Ho detto che volevo fare un team su Gallade, un utente mi ha detto due Pokémon buoni da combinarle con lui, più abbiamo trovato gli altri 3 Pokémon. Vinco più della metà delle lotte con quel team. Quindi credo sì possa fare, è il risultato da me provato nel farlo è ottimolol non sto dicendo che non sia possibile farlo (anzi, la building phase dovrebbe essere svolta durante la creazione si qualsiasi team), sto dicendo che in quanto contrario al regolamento ti si sarebbe dovuta fornire solo una base da cui partire, il resto dovresti completarlo tu e farlo rateare in caso non fossi stato soddisfatto del risultato o avessi bisogno di conferme, perciò questo topic dovrà seguire gli standard n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ok. Ma ad esempio dove potrei chiedere quello che cerco? Chiedo tramite MP a un pro in questo campo o devo andare in un'altra sezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ok. Ma ad esempio dove potrei chiedere quello che cerco? Chiedo tramite MP a un pro in questo campo o devo andare in un'altra sezione? Vale la stesso discorso in tutte le sezioni della bz; l'ideale sarebbe che tu provvedessi autonomamente, magari aiutandoti consultando la sezione Articoli e Guide (http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/244-articoli-e-guide/) per trovare qualcosa che possa introdurti al team building e altri aspetti del battling, tuttavia contattare qualcuno per chiedere aiuto via MP non è certo vietato, spetta a te regolarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Di battling me ne intendo abbastanza, ma non mi intendo di team building. Per il resto credo di sapere quanto basta Comunque chiedo a un utente che conosco. È bravissimo nel team building. Quando mi servirà fare più team, imparerò. Ma per uno o due team non mi sembra il caso, conta anche che non ho memoria xD Grazie comunque. Puoi anche chiudere se vuoi tanto sistemo col quell'utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.