Rhaegar- Inviato 30 aprile, 2016 Inviato 30 aprile, 2016 I miei sono cangianti, sotto una luce neutra di solito sono verde giallo all'interno e azzurri all'esterno!
Spighetta Inviato 30 aprile, 2016 Inviato 30 aprile, 2016 ragazzi, non dite "marroni" come se fossero dimenticati da Dio, piuttosto definiteli "color cioccolato" è un bel colore
Smony Inviato 30 aprile, 2016 Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Spighetta ha scritto: ragazzi, non dite "marroni" come se fossero dimenticati da Dio, piuttosto definiteli "color cioccolato" è un bel colore Esatto :C Comunque guardacaso io li ho marron-ehm. Color cioccolato :V
Francy Inviato 30 aprile, 2016 Inviato 30 aprile, 2016 Color Pistacchio Cioccolata. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
greninjashiny99 Inviato 30 aprile, 2016 Inviato 30 aprile, 2016 I miei sono cangianti: Vanno dal verde grigietto all'esterno ad un marroncino chiaro verso l'interno. Un po strani
Guest Ravenblack Inviato 30 aprile, 2016 Inviato 30 aprile, 2016 37 minuti fa, Spighetta ha scritto: ragazzi, non dite "marroni" come se fossero dimenticati da Dio, piuttosto definiteli "color cioccolato" è un bel colore Concordo. Ed in più non avete il problema del Sole che vi acceca.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.