Rhaegar- Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 I miei sono cangianti, sotto una luce neutra di solito sono verde giallo all'interno e azzurri all'esterno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 ragazzi, non dite "marroni" come se fossero dimenticati da Dio, piuttosto definiteli "color cioccolato" è un bel colore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Spighetta ha scritto: ragazzi, non dite "marroni" come se fossero dimenticati da Dio, piuttosto definiteli "color cioccolato" è un bel colore Esatto :C Comunque guardacaso io li ho marron-ehm. Color cioccolato :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 color palude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Color Pistacchio Cioccolata. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 I miei sono cangianti: Vanno dal verde grigietto all'esterno ad un marroncino chiaro verso l'interno. Un po strani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 37 minuti fa, Spighetta ha scritto: ragazzi, non dite "marroni" come se fossero dimenticati da Dio, piuttosto definiteli "color cioccolato" è un bel colore Concordo. Ed in più non avete il problema del Sole che vi acceca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.