Rickygno Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ciao a tutti!!!Cerco amici da aggiungere nella mia nuova 3ds =)Ovviamente già preso pokemon zaffiro alpha e vorrei aver qualche amico per scambiarsi pareri; scambiare pokemon e far qualche lotta Il mio codice amico è nel mio profilo... Vi accetterò volentieri!!! Ciaooooo Rickygno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 potrei inviarti il mio, come te la cavi??EDIT: benvenuto sul forum ho visto che sei nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rickygno Inviato 7 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2015 potrei inviarti il mio, come te la cavi??EDIT: benvenuto sul forum ho visto che sei nuovoCerto certo... è da pochi giorni che ho iniziato quindi son ancora in fase di storia.. Però se ti fa piacere mandamela pure =)Grazie si son qui da poche ore =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 3110 6184 3960ok eccolo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ciao a tutti!!!Cerco amici da aggiungere nella mia nuova 3ds =)Ovviamente già preso pokemon zaffiro alpha e vorrei aver qualche amico per scambiarsi pareri; scambiare pokemon e far qualche lotta Il mio codice amico è nel mio profilo... Vi accetterò volentieri!!! Ciaooooo Rickygno Ciao, non ci sono prioblemi mi piace fare nuove amicizie Ci si vede nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rickygno Inviato 7 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2015 3110 6184 3960ok eccolo qui Aggiunto!!! =) Ciao, non ci sono prioblemi mi piace fare nuove amicizie Ci si vede nel forum Okkk... Ti ho aggiunto =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.