Rickygno Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Ciao a tutti!!!Cerco amici da aggiungere nella mia nuova 3ds =)Ovviamente già preso pokemon zaffiro alpha e vorrei aver qualche amico per scambiarsi pareri; scambiare pokemon e far qualche lotta Il mio codice amico è nel mio profilo... Vi accetterò volentieri!!! Ciaooooo Rickygno
Fendt Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 potrei inviarti il mio, come te la cavi??EDIT: benvenuto sul forum ho visto che sei nuovo SDRENG
Rickygno Inviato 7 luglio, 2015 Autore Inviato 7 luglio, 2015 potrei inviarti il mio, come te la cavi??EDIT: benvenuto sul forum ho visto che sei nuovoCerto certo... è da pochi giorni che ho iniziato quindi son ancora in fase di storia.. Però se ti fa piacere mandamela pure =)Grazie si son qui da poche ore =)
poke96 Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Ciao a tutti!!!Cerco amici da aggiungere nella mia nuova 3ds =)Ovviamente già preso pokemon zaffiro alpha e vorrei aver qualche amico per scambiarsi pareri; scambiare pokemon e far qualche lotta Il mio codice amico è nel mio profilo... Vi accetterò volentieri!!! Ciaooooo Rickygno Ciao, non ci sono prioblemi mi piace fare nuove amicizie Ci si vede nel forum
Rickygno Inviato 7 luglio, 2015 Autore Inviato 7 luglio, 2015 3110 6184 3960ok eccolo qui Aggiunto!!! =) Ciao, non ci sono prioblemi mi piace fare nuove amicizie Ci si vede nel forum Okkk... Ti ho aggiunto =)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.