Ehran19 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ciao a tutti,ho urgentemente bisogno di montarmi un team competitivo abbastanza forte,se avete qualche idea per un team che possa andar bene mandatemi un mss privato e io valuterò se va bene o no Possibilmente mi servirebbe(ovviamente pagando)qualcuno che mi trovi i pokemon necessari possibilmente pentagon born e flawless.Vi aspetto in tanti ciaoo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Vorresti che noi ti passassimo in privata un nostro team forte o un'idea di team (magari una core carina)? Non ho capito! In questa sezione si dovrebbero semplicemente postare i propri teams per farli rateare, non chiederli. xDPer i Pokémon c'è la sezione Offro / Cerco Pokémon Singoli: click! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Personalmente io ti consiglio di fare il tuo team su simulatore per testarlo,e in caso giri di fartelo sul ds.E cmq non puoi chiedere un team da zero,è proprio contro il regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Ah scusate non lo sapevo Allora mi arrangierò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.