Axelf Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Anche su Pokémon ORAS se si usa Flash nelle caverne i Pokémon appariranno più raramente come su XY? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Non lo so di certo, ma con molta probabilità suppongo di sì. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Anche su Pokémon ORAS se si usa Flash nelle caverne i Pokémon appariranno più raramente come su XY? Serve altro o hai chiarito tutto e posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Omg scusate non mi era arrivata la notifica della risposta!Scusa Giax, ma aspetterei risposte più certe se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Omg scusate non mi era arrivata la notifica della risposta!Scusa Giax, ma aspetterei risposte più certe se possibile Tranquilla, ho quotato di proposito il tuo messaggio per farti notare la discussione in caso l'avessi persa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Allora grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.