Reshiram22 Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 1dove si trova la pitrafocaia in nero 2?2sapete se ci sono nuove mosse?"non dite vampagelida e elettrogelo che sono vecchie"3a che punto siete arrivati? "io devo battere camelia"4ma se io ho kyurem e reshiram in nero 2 ,potrò avere kyurem bianco,? o e solo su bianco25ci sono diversi mn ?o sempre"taglio forza volo surf cascata sub Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 1 non lo sò :/2oltre a quelle due no le nuove mosse vengono messe solo con i cambi di generazione3appena iniziato4kiurem bianco su bianco 2 kiurem nero su nero 2 e va catturato5 no gli mn sono gli stessi di bianco e nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Posso risponderti solo a queste:-Le MN sono le stesse;-Non ci sono mosse nuove;-Kyurem Bianco su Bianco2, Kyurem nero su Nero2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 24 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2012 grazie ...--potete chiudere-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.