Tyrann Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ciao ragazzi!Volevo sapere che ne pensate degli e-commerce come Tinydeal.com, Aliexpress.com o Sunsky!Io è da un po' di mesi che compro roba da questi siti e volevo capire se ero l'unico (sono sicuro di no) in questo forum che spesso acquista roba tecnologica (e non) da questi siti cinesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Attualmente quelli migliori sono Amazon e Ebay, ma non conosco questi e-commerce. A vederli sembrano ottimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 7 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Attualmente quelli migliori sono Amazon e Ebay, ma non conosco questi e-commerce. A vederli sembrano ottimi.Senza dubbio.I siti di cui parlo però sono un tantino diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Innanzitutto non sono nemmeno da paragone con Amazon o eBay. Ricoprono una categoria completamente differente. Da AliExpress, io acquisto ogni tanto. Finora tutto ciò che ho comprato è arrivato puntuale. I tempi di spedizioni variano dalle due settimane ai quaranta giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ho iniziato a comprare su Aliexpress da qualche mese. Per ora ho fatto un solo acquisto, anche perché mi è arrivato poco tempo fa per via delle spedizioni molto lunghe. HAHA Ma proprio ieri ho comprato un'altra cosetta. #ASPETTANDO40GIORNI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ho iniziato a comprare su Aliexpress da qualche mese. Per ora ho fatto un solo acquisto, anche perché mi è arrivato poco tempo fa per via delle spedizioni molto lunghe. HAHA Ma proprio ieri ho comprato un'altra cosetta. #ASPETTANDO40GIORNI Una buona regola di base è non fare spese eccessive. Io faccio, così compro massimo uno o due oggetti e aspetto che arrivino. Se è tutto apposto faccio altri acquisti. Comunque la cosa incredibile, è che si trovano davvero molti oggetti interessanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Una buona regola di base è non fare spese eccessive. Io faccio, così compro massimo uno o due oggetti e aspetto che arrivino. Se è tutto apposto faccio altri acquisti. Comunque la cosa incredibile, è che si trovano davvero molti oggetti interessanti. Proprio come faccio io, e trovo anche io molto oggetti interessanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Proprio come faccio io, e trovo anche io molto oggetti interessanti. I prodotti Xiaomi mi attirano parecchio. Gli hai dato un'occhiata, qualche volta, per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 7 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Proprio parlando di Xiaomi, da Aliexpress ho preso una Mi Band a soli 14 €.Arrivata in 25 giorni, perfetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Proprio parlando di Xiaomi, da Aliexpress ho preso una Mi Band a soli 14 €.Arrivata in 25 giorni, perfetta Lo stesso ho fatto io. Hai preso anche i bracciali non originali? Io si, arancione e azzurro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 7 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Lo stesso ho fatto io. Hai preso anche i bracciali non originali? Io si, arancione e azzurro! Solo quello azzurro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Solo quello azzurro Per me è addirittura migliore di quello originale! E' più elastico dato che è costituito dalla maggior parte di silicone! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 I prodotti Xiaomi mi attirano parecchio. Gli hai dato un'occhiata, qualche volta, per caso?Anche a me *^*dobbiamo farci una discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 7 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Per me è addirittura migliore di quello originale! E' più elastico dato che è costituito dalla maggior parte di silicone! haha Si,rispetto a quello nero originale è meno rigido e più comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Si,rispetto a quello nero originale è meno rigido e più comodo Di Xiaomi mi attira molto anche la SmartTV, certo che non la acquisterei mai tramite questi portali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Di Xiaomi mi attira molto anche la SmartTV, certo che non la acquisterei mai tramite questi portali. Credo che gli shop ufficiali siano più affidabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 7 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Per quel che riguarda cifre grosse beh si, meglio gli shop ufficiali!Anche se Xiaomi non vende direttamente in Europa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 oppure su amazon, ho visto che sono anche lì (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Per quel che riguarda cifre grosse beh si, meglio gli shop ufficiali!Anche se Xiaomi non vende direttamente in Europa C'è un sito che sembra molto affidabile da diverso tempo, vende solo prodotti Xiaomi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 7 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2015 C'è un sito che sembra molto affidabile che da diverso tempo vende solo prodotti Xiaomi.Xiaomishop!Si, è un rvenditore ufficiale!Purtroppo su Amazon girano troppi prodotti falsi, sembra strano a dirlo ma è più sicuro Aliexpress per i prodotti Xiaomi (sempre se cerchi il venditore giusto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Xiaomishop!Si, è un rvenditore ufficiale!Purtroppo su Amazon girano troppi prodotti falsi, sembra strano a dirlo ma è più sicuro Aliexpress per i prodotti Xiaomi (sempre se cerchi il venditore giusto) Ce ne sono diversi in realtà Tyrann! Cosa ne pensate dei capi di abbigliamento provenienti da questi siti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 7 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ce ne sono diversi in realtà Tyrann! Cosa ne pensate dei capi di abbigliamento provenienti da questi siti?Ah beh, per quel che riguarda l'abbigliamento ho letto solo lamentele perché le taglie cinesi sono più piccole delle nostre e la gente riceve pacchi in tutti i sensi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 I prodotti Xiaomi mi attirano parecchio. Gli hai dato un'occhiata, qualche volta, per caso?No, non ne ho ancora avuto il piacere. C'è roba interessante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Ah beh, per quel che riguarda l'abbigliamento ho letto solo lamentele perché le taglie cinesi sono più piccole delle nostre e la gente riceve pacchi in tutti i sensi xD Con le misure ora mai sono pratico, dato che faccio parecchi acquisti di abbigliamento online. Il problema, da parte mia, non è questo. No, non ne ho ancora avuto il piacere. C'è roba interessante? Appartenente molta. Però, non avendo comprato praticamente nessun capo, non sono molto fiducioso sulla reale qualità dei prodotti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 I vestiti si vanno a comprare nei negozi cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.