letscore Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 I vestiti si vanno a comprare nei negozi cit. Parlando seriamente, anch'io preferisco provarmi le cose prima di acquistarle. Però, purtroppo, ciò che piace a me non riesco a trovarlo da nessuna parte. O meglio, se c'è, è a prezzi spropositati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Parlando seriamente, anch'io preferisco provarmi le cose prima di acquistarle. Però, purtroppo, ciò che piace a me non riesco a trovarlo da nessuna parte. O meglio, se c'è, è a prezzi spropositati. Esatto, se vai in negozio puoi provarli! Se ordini (ora io sono rimasto che lo faceva solo Zalando) non sai come ti sta, se la taglia è giusta ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Tra l'altro non puoi neanche rispedirli indietro a sti siti di cinesate che si trovano appunto in Cina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Tra l'altro non puoi neanche rispedirli indietro a sti siti di cinesate che si trovano appunto in Cina. Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Tra l'altro non puoi neanche rispedirli indietro a sti siti di cinesate che si trovano appunto in Cina. Appunto il rischio è questo, per la categoria di siti in questione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Io su Aliexpress ho appena acquistato un peluche che rappresenta il Sostituto xDQuando arriverà vi dirò com'è ahahPagato 5€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Io su Aliexpress ho appena acquistato un peluche che rappresenta il Sostituto xDQuando arriverà vi dirò com'è ahahPagato 5€Oddio lo volevo anche io! Peccato che mi sia apparso nella ricerca quando cercavo Whimsicott. Io lo farei analizzare. Non si sa mai che siano stati usati coloranti o materiali tossici HAHAHAC'è anche roba che ho visto nei Pokémon Center del Giappone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Oddio lo volevo anche io! Peccato che mi sia apparso nella ricerca quando cercavo Whimsicott. Io lo farei analizzare. Non si sa mai che siano stati usati coloranti o materiali tossici HAHAHAC'è anche roba che ho visto nei Pokémon Center del Giappone! In realtà è proprio quello che mi spaventa! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Oddio lo volevo anche io! Peccato che mi sia apparso nella ricerca quando cercavo Whimsicott. Io lo farei analizzare. Non si sa mai che siano stati usati coloranti o materiali tossici HAHAHAC'è anche roba che ho visto nei Pokémon Center del Giappone!Bisogna vedere se ha Velentocco questo Sostituto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.