Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[OPINIONI] Siti di "cinesate"

Tyrann

Post raccomandati

Inviato

I vestiti si vanno a comprare nei negozi cit.

Parlando seriamente, anch'io preferisco provarmi le cose prima di acquistarle. Però, purtroppo, ciò che piace a me non riesco a trovarlo da nessuna parte. O meglio, se c'è, è a prezzi spropositati. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato

Parlando seriamente, anch'io preferisco provarmi le cose prima di acquistarle. Però, purtroppo, ciò che piace a me non riesco a trovarlo da nessuna parte. O meglio, se c'è, è a prezzi spropositati. 

Esatto, se vai in negozio puoi provarli! Se ordini (ora io sono rimasto che lo faceva solo Zalando) non sai come ti sta, se la taglia è giusta ecc... 

Inviato

Tra l'altro non puoi neanche rispedirli indietro a sti siti di cinesate che si trovano appunto in Cina. :XD:

Inviato

Tra l'altro non puoi neanche rispedirli indietro a sti siti di cinesate che si trovano appunto in Cina. :XD:

Esatto 

Inviato

Appunto il rischio è questo, per la categoria di siti in questione!

Inviato

Io su Aliexpress ho appena acquistato un peluche che rappresenta il Sostituto xD

Quando arriverà  vi dirò com'è ahah

Pagato 5€

Inviato

Io su Aliexpress ho appena acquistato un peluche che rappresenta il Sostituto xD

Quando arriverà  vi dirò com'è ahah

Pagato 5€

Oddio lo volevo anche io! Peccato che mi sia apparso nella ricerca quando cercavo Whimsicott. :XD:

Io lo farei analizzare. Non si sa mai che siano stati usati coloranti o materiali tossici HAHAHA

C'è anche roba che ho visto nei Pokémon Center del Giappone!

Inviato

Oddio lo volevo anche io! Peccato che mi sia apparso nella ricerca quando cercavo Whimsicott. :XD:

Io lo farei analizzare. Non si sa mai che siano stati usati coloranti o materiali tossici HAHAHA

In realtà  è proprio quello che mi spaventa! haha  :XD:

Inviato

Bisogna vedere se ha Velentocco questo Sostituto xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...