Vai al commento

[OPINIONI] Siti di "cinesate"

Tyrann

Post raccomandati

I vestiti si vanno a comprare nei negozi cit.

Parlando seriamente, anch'io preferisco provarmi le cose prima di acquistarle. Però, purtroppo, ciò che piace a me non riesco a trovarlo da nessuna parte. O meglio, se c'è, è a prezzi spropositati. 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlando seriamente, anch'io preferisco provarmi le cose prima di acquistarle. Però, purtroppo, ciò che piace a me non riesco a trovarlo da nessuna parte. O meglio, se c'è, è a prezzi spropositati. 

Esatto, se vai in negozio puoi provarli! Se ordini (ora io sono rimasto che lo faceva solo Zalando) non sai come ti sta, se la taglia è giusta ecc... 

Link al commento

Io su Aliexpress ho appena acquistato un peluche che rappresenta il Sostituto xD

Quando arriverà  vi dirò com'è ahah

Pagato 5€

Oddio lo volevo anche io! Peccato che mi sia apparso nella ricerca quando cercavo Whimsicott. :XD:

Io lo farei analizzare. Non si sa mai che siano stati usati coloranti o materiali tossici HAHAHA

C'è anche roba che ho visto nei Pokémon Center del Giappone!

Link al commento

Oddio lo volevo anche io! Peccato che mi sia apparso nella ricerca quando cercavo Whimsicott. :XD:

Io lo farei analizzare. Non si sa mai che siano stati usati coloranti o materiali tossici HAHAHA

In realtà  è proprio quello che mi spaventa! haha  :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Bisogna vedere se ha Velentocco questo Sostituto xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...