Lilithien Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ciao, ho problemi riguardo al far comparire Kyurem, mi spiego: io ho la versione zaffiro alfa ed ho catturato Zekrom avendo in squadra un pokemon livello 100, poi, tramite scambio ho ottenuto Reshiram dopodichè li ho piazzati entrambi in squadra con altri livelli 100 ma il risultato è che non trovo Kyurem.Sapete dirmi qualcosa a riguardo? Premetto che Zek e Resh non sono livelli 100. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Devi andare a Fossa Informe, nei pressi di Brunifoglia usando Ipervolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Devi avere Reshiram e Zekrom almeno al livello 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilithien Inviato 7 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2015 ok Resh e Zek almeno al 50....ma la fossa informe è la prima volta che la sento nominare O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 devi usare l'ipervolo col flautocielo,altrimenti Reshiram non viene da RO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 devi usare l'ipervolo col flautocielo,altrimenti Reshiram non viene da RO Usare il flautocielo la vedo dura XD Comunque c'è un punto dove poter atterrare con l'Ipervolo chiamato Fossa Informe nei pressi di Brunifoglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilithien Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 trovato e preso^^ grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Risolto, chiudo quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.