MasterTommy96 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Quando uso un pokemon in lotte online, mantiene la felicità ? (se ho felicità al max, ritorno fa il max dei danni?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 7 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Grazie. Ti serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 7 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2015 beh, un consiglio... mi conviene puntare su ritorno o frustazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 beh, un consiglio... mi conviene puntare su ritorno o frustazione? Io sceglierei Ritorno, é molto presente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 7 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2015 ook. grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.