haunter96 Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 nei due giochi ci sono alcune differenze di versione:i pokemon esclusivi di nero 2 saranno:magby, magmar, magmotarheracrossspoink, grumpingbuneary, lopunnycottonee, whimsicottgothita, gothorita, gothitellevullaby, mandibuzzregisteellatioszekromkyurem neroi pokemon esclusivi di bianco 2 saranno:elekid, electabuzz, electvirepinsirnumel, cameruptskitty, delcattypetitil, lilligantsolosis, duosion, reuniclusrufflet, braviaryregicelatiasreshiramkyurem biancoin entrambi i giochi i seguenti pokemon verranno regalati:ZORUA (è il zorua di N regalato a libecciopoli)DEERLING (regalato nel nel laboratiorio sul percorso 6, ha un'abilità speciale, serene grace)GIBLE SHINY (regalato dal nipote di nardo nella città nera/foresta bianca, dopo averlo battuto)OMANYTE / KABUTO / AERODACTYL / LILEEP / ANORITH / CRANIDOS / SHIELDON (regalato all'entrata del monte vite)MAGIKARP (regalato sul ponte meraviglia)TIRTOUGA / ARCHEN (regalato da aloe nel museo di zefiropoliin entrambi giochi questi pokemon sono in attesa (sono pokemon speciali, unici nel gioco)MINCCINO (si trova in una zona speciale all'interno del percorso 5, ha l'abilità speciale skill link)MANDIBUZZ (si trova nel percorso 4 SOLO IN NERO 2, il giovedì. ha l'abilità weak armor)VOLCARONA (si trova nel castello sepolto con in B/W)CRUSTLE (si trova in una nuova area "seaside cave")HAXORUS SHINY (si tova all'interno di una nuova area "nature sanctuary")inoltre il percorso 4 sarà differente a seconda della versione: in nero 2 è una strana pulita con edifici stabili, è un'area isolata dal deserto; in bianco 2 è una strada colpita perennemente da una tempesta di sabbia dove s'è una sorta di baraccopoli, è quindi un'area più "rustica".a seconda del gioco saranno differenti anche foresta nera/città bianca, boreduopoli (come in B/W), e la caverna di acqua o di magma.tenendo conto di queste differenze, quale versione prenderete?personalmente prenderò bianco 2.inoltre devo chiedervi una cosa: nel gioco ho intenzione di catturare i seguenti pokemon TEPIGMAGNEMITEEEVEE ---> VAPOREONCONFARIGUSDWEBBLEho però bisogno di un pokemon volante, ma escludo pidove poichè l'ho già usato in bianco.... quale pokemon volante mi consigliate? avevo pensato a rufflett, ma non so quando si trova nel gioco.... se si trova troppo tardi potrebbe non andare bene... del resto la MN volo la danno al percorso 6.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 swoobat potrebbe andar bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Rufflet si trova in prossimità della Lega, Percorso 23, quindi molto tardi nell'avventura...Personalmente ti consiglio quello che farò io all'uscita di questi giochi in Italia: breeddati un accettabile numero di pkmn su BW, evissali e trasferiscili sui nuovi giochi non appena ne hai la possibilità ! Si, è vero, all'inizio non ti ubbidiranno, ma per quanto mi riguarda non è mai stato un problema... In questo modo prenderai due piccioni con una fava, completerai l'avventura ed al contempo allenerai pkmn che, una volta terminata, non lascerai ammuffire nel box per sostituirli con altri più decenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 24 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2012 swoobat potrebbe andar beneswoobat è carino ma la sua pre-evo proprio non la sopporto.... lo prendero in considerazione... Rufflet si trova in prossimità della Lega, Percorso 23, quindi molto tardi nell'avventura...Personalmente ti consiglio quello che farò io all'uscita di questi giochi in Italia: breeddati un accettabile numero di pkmn su BW, evissali e trasferiscili sui nuovi giochi non appena ne hai la possibilità ! Si, è vero, all'inizio non ti ubbidiranno, ma per quanto mi riguarda non è mai stato un problema... In questo modo prenderai due piccioni con una fava, completerai l'avventura ed al contempo allenerai pkmn che, una volta terminata, non lascerai ammuffire nel box per sostituirli con altri più decenti...non lo so... ho sempre preferito completare la prima parte del gioco catturando pokemon in quel gioco.... non mi piace utilizzare pokemon provenienti da altri giochi perchè in un certo senso non li sento "miei"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Peccato che tu abbia fatto evolvere Eevee in Vaporeon, peccato solo per dire è uno dei pokémon più belli che ci siano, altrimenti ti avrei suggerito Swanna,percui Ducklett, che, almeno penso, si trovi sempre sul ponte Charizard (nel gioco lo chiamano così e ora non ricordo il nome vero). Dato che ti manca uno Psico anch'io ti suggerisco Swoobat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Parlando sempre di differenze di versione: come lotte triple e a rotazione come siamo combinati? Uguale a BW per tipo e frequenza?Francamente preferisco le prime alle seconde.. Secondo: la città nera/foresta bianca funzioneranno come in BW? Cioè da visitare ogni giorno?Ancora non so scegliermi fra le due versioni x-x (Se continuare il filone Black-Black2 o fregarmene e prendere White2, visto che la roba del sequel è decisamente relativa) @Haunter96: Archen si trova molto più in là in BW2? Io l'ho trovato un ottimo pokémon (anche se penso che in generale la necessità di avere un pokémon con volo su BW non esisteva, con la bici si girava tutto comodamente e in fretta, non c'erano massi da spostare o dannati rametti, quindi anche il primo pidove slave andava bene se proprio serviva <<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Penso proprio che prenderò di nuovo Bianco 2, perché il percorso 5 è molto più bello desertico, dai, quello tutto ben tenuto che sembra una città non è possibile si trovi in un deserto ed è troppo normale... Poi in generale anche i Pokemon mi piacciono un po' di più (dispiace solo per Heracross su Pinsir), però i 3 regi dovevano trovarsi tutti e tre insieme, non uno in una versione ed uno in un'altra, che diavolo stanno facendo à§^ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 25 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2012 penso che prenderò woobat.... non tra i miei preferiti però una volta evoluto è caruccio @lelouch anche io prenderò bianco per lo stesso motivo..... mi chiedo se per prendere regigigas servano tutti e tre.... penso proprio di si...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Black 2 subito...c'è Latios... come fai a sapere che quel Haxorus speciale è shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Direi nero 2,i pokémon esclusivi mi piacciono di più,figa la cosa dell'haxorus shiny O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile97 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 trovi un braviary lv. 25 nel percorso 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 io dire swoobat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Scusate se mi ripeto, ma quindi nessuno sa niente delle lotte triplo o a rotazione su BW2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 A me non interessano queste 2 città , mi interessa solo sapere dov'è la Foresta Bianca. Se si trova in Bianco 2, mi compro Bianco 2, se si trova in Nero 2, mi compro Nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.