Astrid92 Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 non vi riesco a mettere il link perché non me lo lascia copiare. se l'avete visto mi potete dire perché alla fine non c'è groudon quando hoopa lancia il suo attacca assieme a i Pokemon leggendari( quelli cattivi). poi groudon si è visto con gli occhi rossi quindi non è bravo. il trailer è uscito e mi potete dare una spiegazione e poi groudon bravo io non ci credo ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Parli per caso di questo? >https://www.youtube.com/watch?v=1fF_0YI5O8YSe si esiste già la notizia ufficiale, che trovi qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 si parlavo di questo li che hai messo tuhoopa e tutti i leggendari cattivi hanno lanciato il loro attacco tutti assieme ma groudon non c'è. cavolo groudon l'ho visto con gli occhi rossi ed è cattivo. strano che non c'era. ho voluto fare una discussione a parte su questo argomentosi è quello li quindi ora datemi una risposta per favore. scusate se ho fatto una discussione a parte ma non avevo scelta. la volevo fare a parte. non bloccatela per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Mmh, secondo me non c'è perché, se ci fai caso, i Pokémon levitano, e Groudon non può farlo, almeno così la penso io Comunque secondo me potevi benissimo parlarne nella discussione ufficiale senza bisogno di aprirne un'altra, comunque io non ho "potere decisionale" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 scusate per l'ignoranza ma le scene che abbiamo visto durante il trailer le vedremo anche nel film completo. mi piace un sacco quel attacco che fanno alla fine assieme a hoopa. speriamo che non saltato niente nel film completo e mettono pure tutte le scene viste nel trailer. sto parlando dell'ultimo trailer che sarebbe quello linkato sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.