Vai al commento

terzo trailer del film hoopa e lo scontro epocale

Astrid92

Post raccomandati

Inviato

non vi riesco a mettere il link perché non me lo lascia copiare. se l'avete visto mi potete dire perché alla fine non c'è groudon quando hoopa lancia il suo attacca assieme a i Pokemon leggendari( quelli cattivi). poi groudon si è visto con gli occhi rossi quindi non è bravo. il trailer è uscito e mi potete dare una spiegazione e poi groudon bravo io non ci credo ancora.

Inviato

Parli per caso di questo? ^^

>https://www.youtube.com/watch?v=1fF_0YI5O8Y

Se si esiste già  la notizia ufficiale, che trovi qui  ;)

Inviato

si parlavo di questo li che hai messo tu

hoopa e tutti i leggendari cattivi hanno lanciato il loro attacco tutti assieme ma groudon non c'è. cavolo groudon l'ho visto con gli occhi rossi ed è cattivo. strano che non c'era. ho voluto fare una discussione a parte su questo argomento

si è quello li quindi ora datemi una risposta per favore. scusate se ho fatto una discussione a parte ma non avevo scelta. la volevo fare a parte. non bloccatela per favore

Inviato

Mmh, secondo me non c'è perché, se ci fai caso, i Pokémon levitano, e Groudon non può farlo, almeno così la penso io ^^

Comunque secondo me potevi benissimo parlarne nella discussione ufficiale senza bisogno di aprirne un'altra, comunque io non ho "potere decisionale" ^^

Inviato

scusate per l'ignoranza ma le scene che abbiamo visto durante il trailer le vedremo anche nel film completo. mi piace un sacco quel attacco che fanno alla fine assieme a hoopa. speriamo che non saltato niente nel film completo e mettono pure tutte le scene viste nel trailer. sto parlando dell'ultimo trailer che sarebbe quello linkato sopra

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...