Axelf Inviato 8 luglio, 2015 Inviato 8 luglio, 2015 Qualcuno sa come si elimina il salvataggio del gioco Rhythm Thief e il Tesoro dell'Imperatore?
Prince Inviato 8 luglio, 2015 Inviato 8 luglio, 2015 C'è il manuale d'istruzioni nel gioco? Prova a vedere se c'è scritto come fare o:
Axelf Inviato 8 luglio, 2015 Autore Inviato 8 luglio, 2015 Eh purtroppo non c'è scritto, altrimenti non lo chiedevo qua. haha
Chaos Inviato 8 luglio, 2015 Inviato 8 luglio, 2015 Lo hai digitale? Se si eliminalo, e ti chiederà se vuoi fare backup del sav o no. Scegli no ed è fatta. Ora riscaricalo ed ecco che lo hai come nuovo
Axelf Inviato 8 luglio, 2015 Autore Inviato 8 luglio, 2015 No, ho la schedina. Oggi dovrei portarlo al Gamestop insieme ad altri giochi e volevo prima cancellare la mia partita.
Eleventh_ Inviato 8 luglio, 2015 Inviato 8 luglio, 2015 non penso che quelli della gamestop si lamenteranno se non cancelli i dati... una volta ho preso pokemon zaffiro bello che completato... non penso contollino nemmeno
Axelf Inviato 8 luglio, 2015 Autore Inviato 8 luglio, 2015 Prova tenendo premuti i tasti A B X Y. Nope, non funziona. non penso che quelli della gamestop si lamenteranno se non cancelli i dati... una volta ho preso pokemon zaffiro bello che completato... non penso contollino nemmeno Era più che altro una questione personale. Haha
Chaos Inviato 8 luglio, 2015 Inviato 8 luglio, 2015 Al massimo fai così: nuova partita, sovrascrivi quella attuale, ed ecco che hai un gioco (quasi) senza aver fatto nulla sopra e hai eliminato il tuo sav xD
Axelf Inviato 8 luglio, 2015 Autore Inviato 8 luglio, 2015 Che genialità Chaos! Ora lo faccio! Grazie si può chiudere visto che evidentemente nessuno sa la risposta e mi accontento di questo suggerimento!
Chaos Inviato 8 luglio, 2015 Inviato 8 luglio, 2015 Che genialità Chaos! Ora lo faccio! Grazie si può chiudere visto che evidentemente nessuno sa la risposta e mi accontento di questo suggerimento! Faccio sempre così per i giochi in cui non riesco a trovare come eliminare un sav Chiudo allora
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.