Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Eliminare salvataggio?

Axelf

Post raccomandati

Inviato

Lo hai digitale? Se si eliminalo, e ti chiederà  se vuoi fare backup del sav o no. Scegli no ed è fatta. Ora riscaricalo ed ecco che lo hai come nuovo :)

Inviato

No, ho la schedina. :)

Oggi dovrei portarlo al Gamestop insieme ad altri giochi e volevo prima cancellare la mia partita. 

Inviato

non penso che quelli della gamestop si lamenteranno se non cancelli i dati... una volta ho preso pokemon zaffiro bello che completato... non penso contollino nemmeno

Inviato

Prova tenendo premuti i tasti A B X Y. :)

Nope, non funziona. :)

non penso che quelli della gamestop si lamenteranno se non cancelli i dati... una volta ho preso pokemon zaffiro bello che completato... non penso contollino nemmeno

Era più che altro una questione personale. Haha

Inviato

Al massimo fai così: nuova partita, sovrascrivi quella attuale, ed ecco che hai un gioco (quasi) senza aver fatto nulla sopra e hai eliminato il tuo sav xD

Inviato

Che genialità  Chaos! Ora lo faccio! Grazie si può chiudere visto che evidentemente nessuno sa la risposta e mi accontento di questo suggerimento! :XD:

Inviato

Che genialità  Chaos! Ora lo faccio! Grazie si può chiudere visto che evidentemente nessuno sa la risposta e mi accontento di questo suggerimento! :XD:

Faccio sempre così per i giochi in cui non riesco a trovare come eliminare un sav  :asduj1:

Chiudo allora ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...