Axelf Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Qualcuno sa come si elimina il salvataggio del gioco Rhythm Thief e il Tesoro dell'Imperatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 C'è il manuale d'istruzioni nel gioco? Prova a vedere se c'è scritto come fare o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Eh purtroppo non c'è scritto, altrimenti non lo chiedevo qua. haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Lo hai digitale? Se si eliminalo, e ti chiederà se vuoi fare backup del sav o no. Scegli no ed è fatta. Ora riscaricalo ed ecco che lo hai come nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 No, ho la schedina. Oggi dovrei portarlo al Gamestop insieme ad altri giochi e volevo prima cancellare la mia partita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Prova tenendo premuti i tasti A B X Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 non penso che quelli della gamestop si lamenteranno se non cancelli i dati... una volta ho preso pokemon zaffiro bello che completato... non penso contollino nemmeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Prova tenendo premuti i tasti A B X Y. Nope, non funziona. non penso che quelli della gamestop si lamenteranno se non cancelli i dati... una volta ho preso pokemon zaffiro bello che completato... non penso contollino nemmeno Era più che altro una questione personale. Haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Al massimo fai così: nuova partita, sovrascrivi quella attuale, ed ecco che hai un gioco (quasi) senza aver fatto nulla sopra e hai eliminato il tuo sav xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Che genialità Chaos! Ora lo faccio! Grazie si può chiudere visto che evidentemente nessuno sa la risposta e mi accontento di questo suggerimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Che genialità Chaos! Ora lo faccio! Grazie si può chiudere visto che evidentemente nessuno sa la risposta e mi accontento di questo suggerimento! Faccio sempre così per i giochi in cui non riesco a trovare come eliminare un sav Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.