Santino Black Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 non riesco a inserire pkmn nero 2 su r4... ho una r4 sdhc con il wood 1.49... che devo fare? e poi se uso la rom su desmume è lenta quindi dove altro la posso usare? rispondete please!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 24 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2012 grazieeeeeeeeee!!! su r4 funziona!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 mi sembra non sia ancora uscito il wood Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 non riesco a inserire pkmn nero 2 su r4... ho una r4 sdhc con il wood 1.49... che devo fare? e poi se uso la rom su desmume è lenta quindi dove altro la posso usare? rispondete please!!!leggi il mio mp e avrai il gioco nella r4 sdch(cloone) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.