Vai al commento


Aiuto Pokémon Rosso Fuoco


Post raccomandati

Ciao,


qui Ciol111.


Ho iniziato ieri a giocare a Pokémon Rosso Fuoco con il mio iPhone. Il Gameplay è perfetto, idem gli fps.


Ma ho un problema: il Porta MT non visualizza le mosse, ma solo le MN. Ho inserito qualche trucco, ma non credo influisca sul problema.


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

credo che influisca io gioco alla rom (e credo sono uno dei pochi ad avere anche il gioco originale visto che molti giocano alle rom senza) sul samsung e il porta mt funziona perfettamente quindi credo che sara qualche trucco che emulatore hai?io my boy versione competa(scaricato gratis)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho GBA4iOS. Quello per il Jailbreak... Ma il gioco funziona alla perfezione, nessun bug grafico, comandi funzionanti, ecc.


Forse sarà  stato qualche trucco? Ho messo i soldi infiniti.


C'è un modo per "resettare" i trucchi per eliminare ogni sorta di bug?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sposto nella sezione dedicata alle hack, rom ed emulatori dato che si tratta di un problema riguardanti questi e non il gioco in se ^^


Per risponderti, mn e mt di solito sono cheat separati, mi spiego meglio: se attivi il cheat per le mn esso deleta tutte le mn e mt che hai dandoti tutte le mn esistenti nel gioco. Allo stesso modo quello per le mt deleta tutto per darti tutte le mt. Esistono cheat che ti danno entrambe allo stesso momento, ma non ricordo se su rosso fuoco fosse così :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...