Delcattyarzo Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Hei ciao Scusate ma sono nuova e sto cominciando a giocare in competitivo e avrei bisogno qualcuno che mi aiuti a costruire un team OU solido Lascio praticamente carta bianca ma vorrei tanto inserire delcatty in modo che si trovi in buone core o in delle strategie efficaci (Facoltativo sarebbe inserire swanna che a parer mio è un ottima sweeper) Grazie a tutti quelli che mi sapranno aiutare ( una strategia che avevo usato era delcatty e clefable, clefable usava follow me e delcatty si boostava con calmamente e cosmoforza, poi clefable (minimo attacco) attaccava delcatty con crescipugno per attivare la weakness policy, e poi delcatty era bulkosa e con tanto attacco speciale. però non funzionava molto... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Quella strategia prevede lotte in doppio, quindi VGC e non OU. Delcatty e Swanna non reggono l'OU neanche lontanamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delcattyarzo Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Quella strategia prevede lotte in doppio, quindi VGC e non OU. Delcatty e Swanna non reggono l'OU neanche lontanamente Si infatti, adesso volevo lanciarmi sul singolo, davvero non reggono ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Si infatti, adesso volevo lanciarmi sul singolo, davvero non reggono ? Glielo dici tu a Delcatty e Swanna di andare contro i vari Lati@s, Heatran, Dragonite, etc? Seriamente, hanno stat veramente basse, in OU credo che siano del tutto inutili, gioca NU se vuoi usarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delcattyarzo Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Glielo dici tu a Delcatty e Swanna di andare contro i vari Lati@s, Heatran, Dragonite, etc? Seriamente, hanno stat veramente basse, in OU credo che siano del tutto inutili, gioca NU se vuoi usarli ahahahah bo voglio davvero trovare un modo per usarle magari all'interno di alcuni team fanno un buon lavoro, grazie comunque per i consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 In questa sezione si dovrebbero postare dei teams Pokémon composti da 6 membri. Per aiuto sulla creazione di un team singolo puoi scrivere invece qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93644-help-team-building/ . Swanna e Delcatty non sono comunque dei super Pokémon, sia chiaro!Magari potresti provare a creare un team in una tier inferiore. :/La tattica di Follow Me + Boost è da doppio, non si può attuare in singolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delcattyarzo Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 In questa sezione si dovrebbero postare dei teams Pokémon composti da 6 membri. Per aiuto sulla creazione di un team singolo puoi scrivere invece qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93644-help-team-building/ .Swanna e Delcatty non sono comunque dei super Pokémon, sia chiaro!Magari potresti provare a creare un team in una tier inferiore. :/La tattica di Follow Me + Boost è da doppio, non si può attuare in singolo. va bene provo qui, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonite9964 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Mi dispiace, ma se proprio vuoi tenere delcatty devi giocare in una tier più bassa (RU,NU), oppure cambi completamente team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.