Vai al commento

Delcatty OU

Delcattyarzo

Post raccomandati

Hei ciao :)

Scusate ma sono nuova e sto cominciando a giocare in competitivo e avrei bisogno qualcuno che mi aiuti a costruire un team OU solido

Lascio praticamente carta bianca ma vorrei tanto inserire delcatty in modo che si trovi in buone core o in delle strategie  efficaci

(Facoltativo sarebbe inserire swanna che a parer mio è un ottima sweeper)

Grazie a tutti quelli che mi sapranno aiutare :)

( una strategia che avevo usato era delcatty e clefable, clefable usava follow me e delcatty si boostava con calmamente e cosmoforza, poi clefable (minimo attacco) attaccava delcatty con crescipugno per attivare la weakness policy, e poi delcatty era bulkosa e con tanto attacco speciale. però non funzionava molto... )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si infatti, adesso volevo lanciarmi sul singolo, davvero non reggono :(?

Glielo dici tu a Delcatty e Swanna di andare contro i vari Lati@s, Heatran, Dragonite, etc? :D

Seriamente, hanno stat veramente basse, in OU credo che siano del tutto inutili, gioca NU se vuoi usarli :)

Falken-N7.png

Link al commento

Glielo dici tu a Delcatty e Swanna di andare contro i vari Lati@s, Heatran, Dragonite, etc? :D

Seriamente, hanno stat veramente basse, in OU credo che siano del tutto inutili, gioca NU se vuoi usarli :)

ahahahah bo voglio davvero trovare un modo per usarle :) magari all'interno di alcuni team fanno un buon lavoro, grazie comunque per i consigli :)

Link al commento

In questa sezione si dovrebbero postare dei teams Pokémon composti da 6 membri. Per aiuto sulla creazione di un team singolo puoi scrivere invece qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93644-help-team-building/ .

Swanna e Delcatty non sono comunque dei super Pokémon, sia chiaro!

Magari potresti provare a creare un team in una tier inferiore. :/

La tattica di Follow Me + Boost è da doppio, non si può attuare in singolo. :(

Link al commento

In questa sezione si dovrebbero postare dei teams Pokémon composti da 6 membri. Per aiuto sulla creazione di un team singolo puoi scrivere invece qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93644-help-team-building/ .

Swanna e Delcatty non sono comunque dei super Pokémon, sia chiaro!

Magari potresti provare a creare un team in una tier inferiore. :/

La tattica di Follow Me + Boost è da doppio, non si può attuare in singolo. :(

va bene provo qui, grazie mille

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...