WhiteMirkoKyurem Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Consiglio a chi non vuole sapere informazioni sui nuovi giochi di non leggereIn un video su youtube ho visto kyurem quando cambia forma per ordine di ghecis:Ghecis da a kyurem la god stone che si trasforma nel gene cuneo e kyurem lancia dei raggi che catturano Zekrom/Reshiram di N. Poi una volta sconfitto kyurem se ne va e zekrom/reshiram torna da N. Secondo voi come farà kyurem una volta catturato a cambiare forma se i due draghi sono nelle mani di N. Secondo me o mantiene questa abilità o N libera il drago e te lo fa catturare. Dite la vostra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 ti prendi la god stone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 ^penso sia cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 i draghi si cattureranno nella torre dragospira (o una cosa del genere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirkoKyurem Inviato 24 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2012 si ho letto la news dove si dice che il drago dell versione si cattura alla torre ma come lo catturi se c'è l'ha N? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 non so... dato che N ha liberato i suoi pokemon vuol dire ke ha liberato anke i draghi. e poi, non farti troppo domande! se trovi un pokemon leggendario non pensarci su, su come sia arrivato li, ma catturalo e basta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 si ho letto la news dove si dice che il drago dell versione si cattura alla torre ma come lo catturi se c'è l'ha N?N ti darà la Chiarolite/Scurolite (che sarebbero Reshiram/Zekrom), tu vai alla Torre Dragospira e si attiveranno, permettendoti di catturare il rispettivo drago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 N ti darà la Chiarolite/Scurolite (che sarebbero Reshiram/Zekrom), tu vai alla Torre Dragospira e si attiveranno, permettendoti di catturare il rispettivo drago.mi sembra la cosa più logica!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 tanto per scrivere qualcosa. arrivera un esemplare gigante di ferrothorn che devastera austroropoli,allora kyurem decide di salvare la citta e si fonde con reshiram o zekrom e poi lo batte. successivamente ti sfida per nonsoqualemotivo e lo catturi. se ci ho azzeccato mi date tutti gingue euro, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 N ti darà la Chiarolite/Scurolite (che sarebbero Reshiram/Zekrom), tu vai alla Torre Dragospira e si attiveranno, permettendoti di catturare il rispettivo drago.Giusto, e poi catturi Kyurem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.