Vai al commento

Kyurem SPOILER SPOILER

Post raccomandati

Consiglio a chi non vuole sapere informazioni sui nuovi giochi di non leggere

In un video su youtube ho visto kyurem quando cambia forma per ordine di ghecis:

Ghecis da a kyurem la god stone che si trasforma nel gene cuneo e kyurem lancia dei raggi che catturano Zekrom/Reshiram di N. Poi una volta sconfitto kyurem se ne va e zekrom/reshiram torna da N. Secondo voi come farà  kyurem una volta catturato a cambiare forma se i due draghi sono nelle mani di N. Secondo me o mantiene questa abilità  o N libera il drago e te lo fa catturare. Dite la vostra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ho letto la news dove si dice che il drago dell versione si cattura alla torre ma come lo catturi se c'è l'ha N?

N ti darà  la Chiarolite/Scurolite (che sarebbero Reshiram/Zekrom), tu vai alla Torre Dragospira e si attiveranno, permettendoti di catturare il rispettivo drago.
Link al commento

N ti darà  la Chiarolite/Scurolite (che sarebbero Reshiram/Zekrom), tu vai alla Torre Dragospira e si attiveranno, permettendoti di catturare il rispettivo drago.

mi sembra la cosa più logica!!

Link al commento

tanto per scrivere qualcosa. arrivera un esemplare gigante di ferrothorn che devastera austroropoli,allora kyurem decide di salvare la citta e si fonde con reshiram o zekrom e poi lo batte. successivamente ti sfida per nonsoqualemotivo e lo catturi. se ci ho azzeccato mi date tutti gingue euro, ok?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...