leo9 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Offro PokePoints oppure Qualsiasi Pokemon NON KALOS BORNdalla 5 generazione in giù. I Pokemon che vi scambierò saranno perfettamente LEGIT,insieme al pokemon che volete (anche leggendari) mandatemi il moveset, se deve essere shiny, ivs/evs, natura ed eventuale hidden power.saranno tutti liv. 50/100. CERCO: Greninja shinyAbilità MutatipoLv. 50 o superioreNatura Ingenua o LestaEVs: 32 Atk / 224 SpA / 252 SpeIVs 6 / 5 (senza Def o SpD)Moveset:- Gunk Shot (Sporcolancio mi sembra)- Introforza Fuoco (se possibile)- Colpo Basso (se possibile) Aspetto Risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Contattami per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Offro PokePoints oppure Qualsiasi Pokemon NON KALOS BORN dalla 5 generazione in giù. I Pokemon che vi scambierò saranno perfettamente LEGIT, insieme al pokemon che volete (anche leggendari) mandatemi il moveset, se deve essere shiny, ivs/evs, natura ed eventuale hidden power. saranno tutti liv. 50/100. CERCO: Greninja shiny Abilità Mutatipo Lv. 50 o superiore Natura Ingenua o Lesta EVs: 32 Atk / 224 SpA / 252 Spe IVs 6 / 5 (senza Def o SpD) Moveset: - Gunk Shot (Sporcolancio mi sembra) - Introforza Fuoco (se possibile) - Colpo Basso (se possibile) Aspetto Risposte crei con pokègen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 crei con pokègen? ti basta sapere che i pokemon che ho sono perfettamente legit e utilizzabili nelle lotte wifi e in qualsiasi torneo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Non cerchi pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Vedi che per avere l'HP Fire il pokemon deve avere le seguenti IVs :/ - 31/0/31/30/31/30- 31/31/30/30/31/30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 potrei aiutarti... quanti pp offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 ho il greninja senza le move tutor di 6a (gunk shot e colpo baasso), offro 0.02 PP a chiunque le insegni al greninja. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.