RaffaT Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Premettendo che non so se sia la sezione giusta ( nel caso chiedo ai mod di spostare ) vorrei trovare dei consigli utili per il mio team. Avevo pensato un team di questo genere:• LeadKlefki @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 248 HP / 8 Atk / 252 SpDCareful Nature- Spikes- Thunder Wave- Toxic- Play Rough• Special SweeperChandelure @ Choice SpecsAbility: Flash FireEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Fire Blast- Shadow Ball- Energy Ball- Trick•Physical SweeperGarchomp @ Lum BerryAbility: Rough SkinEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- Stealth Rock- Earthquake- Dragon Claw- Fire• Gyarados @ GyaradositeAbility: IntimidateEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeAdamant Nature- Dragon Dance- Waterfall- Earthquake- Ice Fang• Abomasnow @ AbomasiteAbility: SoundproofEVs: 76 HP / 252 Atk / 180 SpeAdamant Nature- Swords Dance- Wood Hammer- Ice Shard- EarthquakeScusate il doppio post...volevo avere dei consigli su questi pokemon ( se possono entrare in sintonia in un team ) ed eventualmente il 6^ pokemon per il team. Non sono tanto convinto sul Lead 😕 grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RaffaT Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Innanzitutto la sezione è sbagliata e penso che i Moderatori spostino la discussione nella sezione adeguata.Il regolamento impone di postare dei teams composti da 6 Pokémon, non meno! :3Ti consiglierei quindi di aggiungere un Pokémon al team, che magari copra le debolezze che hai incrociato nel corso del test del tuo team. L'ultima mossa di Garchomp è Fire Blast? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Sposto, ti consiglio di aggiungere un altro pokémon o, come dice il regolamento, dovrò spostare la tua discussione nel topic [Help] Team Building Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RaffaT Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Appunto perché non so quale 6^ pokemon aggiungere al mio team chiedevo aiuto e qualche consiglio...si l'ultima mossa di garchomp è Fire Blast per contrastare i suoi counter di tipo acciaio.Per quanto riguarda l'ultimo pokemon avevo pensato di inserire un pokemon tipo volante per abbattere facilmente pokemon tipo lotta, soltanto che così nel mio team non si presenterebbero mosse che possano contrastare pokemon tipo psico ( anche se la mega-evoluzione di gyarados gli fa guadagnare il tipo buio ). Inoltre non mi convince molto la Lead di Keflki... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RaffaT Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.