pokefan27 Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Ragazzi ogi mi è successa la stessa cosa di ZoroarkF !!! Stamattina mi sono alzato ho giocato un po' a pokemon nero poi faccio per aprire i box e i miei occhi non fanno che guardare un BELLISSIMO Kyurem : è in giapponese e le sue mosse sono fulmine lanciafiamme gelamondo e dragopulsar !!!RAGAZZI QUESTO SI CHE SI CHIAMA *censurato* !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 di che AO è il pkmn? (lo dico per non essere preso per la giostra D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokefan27 Inviato 24 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2012 di che AO è il pkmn? (lo dico per non essere preso per la giostra D:)cosa vuol dire AO ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Ma hai aperto 2 discussioni per +1nare?._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokefan27 Inviato 24 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Ma hai aperto 2 discussioni per +1nare?._.ne ho aperte 2 xkè nella prima mi sono dimenticato di aggiungere quello che ho detto nella seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Esiste il tasto modifica ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokefan27 Inviato 24 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Esiste il tasto modifica ._.be me ne sono dimenticato datti una calmata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Bah.. almeno adesso smetti di fare discussioni così, sono inutili al cubo ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 be me ne sono dimenticato datti una calmataNightmare È calmo, non ha detto niente di aggressivo nei tuoi confronti! :blank: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokefan27 Inviato 24 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Nightmare È calmo, non ha detto niente di aggressivo nei tuoi confronti! si be smetterò di aprire discussioni e ne aprirò un altra appena mi succederà qualcosa di stranosi be smetterò di aprire discussioni e ne aprirò un altra appena mi succederà qualcosa di stranonightmare o come ti chiami scusa se ti ho frainteso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Scusate la mia irruenza ma si potrebbe tranquillamente chiudere visto che per ora serve a fare +1 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 allora è inutile che continuiate il discorso facendo +1, aspettate semplicemente che un mod chiudi la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokefan27 Inviato 24 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2012 si hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.