pokefan27 Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Ho messo due serperior alla pensione poi dopo qualche giorno mi è nato l'uovo , l'ho fato schiudere e mi è nato uno snivy con verdebufera vorticerba foglielama e azione MITICO !!! :cool: :cool: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 perchè il pokemon nascituro conosce già le mosse del padre che potrebbe imparare. semplice.si vede che il tuo serperior maschio conosceva quelle mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Aprire discussioni per +1nare è un tuo Hobby, eh?._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokefan27 Inviato 24 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Aprire discussioni per +1nare è un tuo Hobby, eh?._.me lo stai chiedendo con cattiveria percaso ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 No, ma mi sembra che l'unica cosa che hai fatto, negli ultimi 5 minuti, sia quella ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokefan27 Inviato 24 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2012 No, ma mi sembra che l'unica cosa che hai fatto, negli ultimi 5 minuti, sia quella ._.No, ma mi sembra che l'unica cosa che hai fatto, negli ultimi 5 minuti, sia quella ._.be non è colpa mia se negli ultimi 5 miuti mi sono accadute queste due cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Ed io non sapevo che potesse "capitare" di fare discussioni inutili a ripetizione ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 [+1] Noto delle affinità (molte) tra queste discussioni e quelle di ZoroarkF. [/+1] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 É molto normale,per sicurezza controllo il mio Kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Ed io non sapevo che potesse "capitare" di fare discussioni inutili a ripetizione ._.Be'... Nightmare, evidentemente non ne sapeva niente delle mosse uovo e quindi, sembrandogli strano, ha aperto il topic. Dai, non ha fatto niente di male! Suvvia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Sherto!! Se vai a controllare le mosse del papà , vedrai che alcune sono le stesse!! Logico! (pure il mio Turtwig lv.1 con verdebufera, energipalla, sintesi e laccioerboso! Mitico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 adesso sai una cosa in piu. puoi anche provare a insegnare oltraggio a charizard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.