Vai al commento

Pokémon Shuffle: arriva Arceus!

Simo

Post raccomandati

Da oggi, 10 luglio 2015, è disponibile una nuova difficilissima sfida per Pokémon Shuffle, il famosissimo rompicapo a tema Pokémon.

Arceus, infatti, sarà  il protagonista di un nuovo livello speciale chiamato "Supersfida".

arceus_shuffle

Il Pokémon Primevo potrà  essere affrontato e catturato fino alle ore 6:00 UTC di venerdì 24 luglio 2015. La prima volta che lo sconfiggerete riceverete 1000 Monete di gioco utili per acquistare dei Potenziamenti.

Arceus, al momento, è il Pokémon più potente che è possibile reclutare su Pokémon Shuffle. La potenza base dei suoi attacchi è pari a 90 e la sua abilità  gli permette di incrementare i danni fatti da qualunque Pokémon di tipo Normale durante una combo.

Vi ricordiamo che per affrontare Arceus bisogna utilizzare la funzione Connessione disponibile dal livello 11.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come hai fatto? :mki2:

Io non ci riesco :cry2:

usati M-lucario Lv10,conkeldurr Lv7,genesect lv9, heracross Lv9... spese 15500 monete per Mboost,bloccaintralcio,pkmn -1 (tolto heracross :v), superattacco.

si potrebbe usare mosse +5 escusivamente per prolungare il blocco dell'intralcio per altri 3 turni, ma solo se trovi difficoltà .

se non hai genesect, heracross va molto bene, ma M-lucario e conkeldurr/mienshao devi averli.

se non hai monete potresti provare a raccoglierle... dura 14 giorni n.n (ne faccio circa 12000 al giorno, non e' impossibile tranquillo n.n)

buona fortuna :3

Modificato da Michael96
Link al commento

Sono sufficienti un Bloccaintralcio ed un Superattacco per sistemarlo in quattro e quattr'otto.

Chi non ha la Lucarite non disperi: lunedì sarà  proposta la sua competizione per la terza volta ;)

io preferisco andare sul sicuro, farlo 1 volta e prenderlo al massimo con le mega ball, rifarlo 3-4 volte con pochi potenziamenti perchè si sconfigge con poche mosse rimanenti vorrebbe dire non catturarlo...

io la penso così poi potete pure ignorarmi \ :v /

Link al commento

io preferisco andare sul sicuro, farlo 1 volta e prenderlo al massimo con le mega ball, rifarlo 3-4 volte con pochi potenziamenti perchè si sconfigge con poche mosse rimanenti vorrebbe dire non catturarlo...

io la penso così poi potete pure ignorarmi \ :v /

Più Potenziamenti ci si butta, più alta sarà  la percentuale e, quindi, la possibilità  di non dover ricorrere alla Mega Ball.

In questo caso, però, se si ha un buon team di Lotta, i due citati sono sufficienti (io l'ho finito con 16 mosse rimaste, c'è chi ci è riuscito con 17, altri addirittura con 18).

Link al commento

Un pò troppo presto per annunciare il livello di Arceus.

Hai perfettamente ragione ;)

ma non doveva essere un DIO?mmmm bho battuto al primo cuore spendendo solo 4500 monete che poi alla fine ne regala 1000 quindi un totale di 3500 monete spese e 1 solo cuore,bha pensavo davvero fosse un Dio ma è stato facile facile rispetto a molti altri pike piu tosti ;)

Link al commento

Hai perfettamente ragione ;)

ma non doveva essere un DIO?mmmm bho battuto al primo cuore spendendo solo 4500 monete che poi alla fine ne regala 1000 quindi un totale di 3500 monete spese e 1 solo cuore,bha pensavo davvero fosse un Dio ma è stato facile facile rispetto a molti altri pike piu tosti ;)

E poi se è un dio, non doveva avere 100 di forza?

Link al commento