dark arcanine Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 ciao a tutti, avrei bisogno di un piccolo consiglio per la mia squadra per la storia di nero 2.pensavo di farla così:samurottlucario arcaninekrookodileeelektrosscrobat ho paura che sia troppo offensiva, voi che ne pensate? p.s. è solo per la storia non per lotte onlinep.p.s. samurott e arcanine li tengo di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Per la storia gioca con i pokemon che preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skymin Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 ciao a tutti, avrei bisogno di un piccolo consiglio per la mia squadra per la storia di nero 2. pensavo di farla così: samurott lucario arcanine krookodile eelektross crobat ho paura che sia troppo offensiva, voi che ne pensate? p.s. è solo per la storia non per lotte online p.p.s. samurott e arcanine li tengo di sicuro usa quelli che preferisci, tanto ormai non si può giocare online sul ds... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.