Steven98 Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Se esiste già un topic riguardo a questo gioco, allora potete tranquillamente chiuderlo. Volete farvi una bella partitina tutti insieme ad Agar.io?Grazie all'opzione "Party", è possibile giocare tutti insieme solo noi utenti di questo forum, altrimenti si può giocare normalmente con tutti gli utenti del mondo.Per giocare insieme noi di questo forum, un utente dovrà creare un codice di entrata e lo stesso utente dovrà spargere per tutto il campo. Se non sapete cos'è Agar.io e non sapete come funziona, ve lo spiego io: Di che cosa si tratta?Si tratta di un giochino per browser game.Il gameplay è il classico "il pesce grande che mangia quello piccolo per diventare più grande, così avendo la possibiltà di mangiare gli altri più grandi di lui precedentemente", tutto qua. Come funziona?E' molto facile da capire in pochissimo tempo. Ve lo spiego in modo rapido.Con il Mouse, riuscirete a controllare la vostra palla andando in qualsiasi direzione. Con la Barra Spaziatrice (Space), vi permetterà di sdoppiarvi (ossia dividervi). Questo è utilissimo per due motivi, uno, vi permetterà di riuscire ad acchiappare il nemico che stavate per inseguirlo e due, vi permetterà di scappare dal vostro nemico.ATTENZIONE: Non fatelo quando ci sono in avvicinanza dei nemici più grossi di voi. Con il tasto W, lascierete alcuna parte di voi, se donate una parte vostra ad un altro giocatore, esso si ingrandirà .Curiosità : Lasciando per qualche secondo la vostra parte senza che nessuno se lo acchiappi, nascerà un nuovo giocatore. Le palle verdi spinose, servono per mettersi al sicuro dalle vostre prede.ATTENZIONE: Non fatelo se siete più grandi della palla verde, altrimenti rischierete di dividervi per pezzettini.Curiosità : Se provate ad colpire la palla verde spinosa con la vostra parte divisa con il tasto W, essa si sposterà . Utile per far cascare nel tranello il nemico facendolo rischiare di dividersi in pezzetti. Le opzioniFFA: Giocare con gli utenti tutti contro tutti;Teams: Giocare in squadra contro le altre due (si parte sempre con quella più svantaggiata);Experimental: Non ne ho idea;Party: Giocare tutti contro tutti ma solo chi entra con un codice di entrata. Consiglio: Giocate alla versione PC non quella per gli Smartphone, perchè risulta scomodo giocarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Io sarei disponibile però, non so come funziona ora, se riesci puoi mettere anche le regole nel post? :3Come non detto, ora ho capito tutto, più facile del previsto^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 18 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Invece di farlo morire, continuerò a tenerlo aggiornato finché non arriveranno molti utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.