Alpha Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Giorno a tutti! (?)Ogni tanto passo per K2 e mi guardo gli episodi di Pokemon XY. (non che ami l'Anime.)Ho notato che li trasmettono ogni giorno alle 15:45, ma, stranamente,a volte un'episodio non è successivo a quello che ho visto il giorno prima. :cMi chiedo, c'è un giorno in particolare, a settimana, in cui trasmettono un'episodio?uppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Gli episodi nuovi li hanno trasmessi in prima visione il sabato mattina alle 9:10. Adesso si sono fermati.Per quanto riguarda le repliche non so dirti molto. Ne sai più te di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Gli episodi nuovi li hanno trasmessi in prima visione il sabato mattina alle 9:10. Adesso si sono fermati.Per quanto riguarda le repliche non so dirti molto. Ne sai più te di me. Ah quindi il Sabato? Io credevo il venerdì! Uff...Sai percaso a che episodio stanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Gli episodi nuovi di Sabato sono conclusi. Ora fanno solo le repliche nell'orario da te indicato. Pero purtroppo non so in che ordine vanno :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Ah quindi il Sabato? Io credevo il venerdì! Uff...Sai percaso a che episodio stanno? Gli ultimi due episodi mandati in onda sono: "Una conclusione luminosa"(la lotta in palestra tra ash e lem) e "il mega legame di Garchomp".Al momento non si sa quando riprenderanno gli episodi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Grazie mille ad Entrambi, provvederò a recuperare fino agli episodi elencati da Marco! Si può chiudere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Nulla, figurati!Comunque penso che verso Settembre inizieranno a trasmettere i nuovi episodi, o almeno, solitamente è cosi! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Anche io penso che verso settembre inizeranno a trasmettere i nuovi episodi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirLori Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Ma in giappone a che puntata sono arrivati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Ma in giappone a che puntata sono arrivati? Se non mi sbaglio alla 79! Mentre qui in Italia 67, o comunque giù di lì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirLori Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 pero non mi tornano i conti.... se il 23 luglio esce la 82 questa settimana dovrebbe uscire l'81, ma l'80? che fine ha fatto? non riesco a trovarla su internet... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 A regola la scorsa settimana è uscito l'episodio numero 80. Questa settimana dovrebbe uscire 81.Per essere sicuri basta controllare la lista degli episodi su wikipedia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 pero non mi tornano i conti.... se il 23 luglio esce la 82 questa settimana dovrebbe uscire l'81, ma l'80? che fine ha fatto? non riesco a trovarla su internet... A regola la scorsa settimana è uscito l'episodio numero 80. Questa settimana dovrebbe uscire 81. Per essere sicuri basta controllare la lista degli episodi su wikipedia. Settimana scorsa non è stata trasmessa nessuna puntata di Pokémon in Giappone, mi sembra sia una cosa che si ripete tutti gli anni, ora non ricordo perchè. Quindi Giovedì se non erro dovrebbe esserci l'80! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Scusa ho sbagliato a guardare. L'episodio numero 80 è uscito il 9 luglio. La prossima viene trasmessa il 23 ed è la numero 81.Comunque si la scorsa settimana non hanno trasmesso nessun episodio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.