cheerios Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Come da titolo vendo un codice di Pokemon Y non ancora grattato. Base d'asta: 0.30 PPRilancio minimo: 0.20 PPScadenza: Domenica 12 Luglio alle 15:00 Potrei avvalermi della facoltà di ritirare gli oggetti se ci fosse un'offerta comprendente PP + codice Charizard Shiny ancora non riscattato.Sono disposto a esporvi una foto, nel caso in cui me lo chiedeste. ASTA TERMINATA, il vincitore è Link-X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 offro il codice di charizard (scade il 19 luglio) + 0.05 pp ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 ok, direi che l'asta è durata meno del previsto. Ha vinto Link-X. Ci sentiamo dopo pranzo (credo una mezz'oretta massimo) per lo scambio dei codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 ok, direi che l'asta è durata meno del previsto. Ha vinto Link-X. Ci sentiamo dopo pranzo (credo una mezz'oretta massimo) per lo scambio dei codici ok perfetto, visto che ci sono ti giro già il codice, tanto mi fido ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 cavolo sono arrivato in ritardo......stavo per offrire 1,50 PP, vabbeh sarà per la prossima ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 cavolo sono arrivato in ritardo......stavo per offrire 1,50 PP, vabbeh sarà per la prossima ... eh caspita, mi spiace! ma non ho resistito al fascino di charizard shiny comunque credo mi capiteranno per le mani altri codici e appena li avrò sicuramente li metterò qui (anche perchè io non me ne faccio molto visto che non li uso ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 ok io sono alla ricerca di codici del club nintendo e se ne trovi altri non esitare a contattarmi perchè posso pagarti in PP molto profumatamente ahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.