Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

offro pokemon (ASTA)

Peter

Post raccomandati

Inviato

OFFRO

shiny_latios_cromatico_pokemontimes-it.p

Cromatico: si

Livello 100 

Mosse: Dragobolide, Psicoshock, Trespolo, Scacciabruma 

Natura: Timida 

Abilità : Levitazione 

Ivs: 5 (no attacco)

Evs: 252 Att.Sp. 252 Velocità  4 Ps 

380.png

Livello 100 

Mosse: Dragopulsar, Psicoshock, Ripresa, Scacciabruma 

Natura: Timida 

Abilità : Levitazione 

Ivs: 6

Evs: 252 Att.Sp. 252 Velocità  4 Ps 

145_Zapdos_OS_Shiny.png

Livello 100 

Mosse: Tuono, Scacciabruma, Trespolo, Introforza (Ghiaccio)

Natura: Sicura

Abilità : Pressione

Ivs: 31-31-31-31-31-30

Evs: 252 Ps 252 Difesa 4 Ps

CERCO 

PP
Bambole 

Fate le vostre offerte qua sotto 

Inviato

non posono avere il pentagono se anno scacciabruma  :DUP????

Che anno è?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

be non sono molto bravo con i prezzi ma dato che sono cromatici leggendari con scacciabruma e tutto il resto penso che valgono anche un po molto 

Direi che il prezzo è davvero buono,c'è una brava persona che vende i leggendari legit shiny a 0.05 PP,ma dato che come ho constato in tutti i nostri MP sei un fanatico dei PP,infatti mi hai risposto male quando ti ho detto che il prezzo di uno SFPB era di 0.05 PP  :/

ma scusa non vi sembra poco dato che e cromatico con scacciabruma uno mossa introvabile ormai 

Introvabile?

Ce ne saranno più di 300 su questo forum e in tutto il mondo

Inviato

Direi che il prezzo è davvero buono,c'è una brava persona che vende i leggendari legit shiny a 0.05 PP,ma dato che come ho constato in tutti i nostri MP sei un fanatico dei PP,infatti mi hai risposto male quando ti ho detto che il prezzo di uno SFPB era di 0.05 PP  :/

Introvabile?

Ce ne saranno più di 300 su questo forum e in tutto il mondo

io non ti o risposto male e comunque alcuni leggendari legit ci sono non so se questi sono legit ma scacciabruma in questa generazione dove la trovi 

pensa zapdos lo dovevi passare dalla 1 generazione e latios e latias dalla 3 generazione 

Inviato

io non ti o risposto male e comunque alcuni leggendari legit ci sono non so se questi sono legit ma scacciabruma in questa generazione dove la trovi 

pensa zapdos lo dovevi passare dalla 1 generazione e latios e latias dalla 3 generazione 

Io non ti ho risposto male,ho detto solo quelle che ho pensato.Perché a parer mio la verità  è la miglior scelta,poi scegli tu cosa fare  ;) 

Io non ti ho risposto male,ho detto solo quello che ho pensato.Perché a parer mio la verità  è la miglior scelta,poi scegli tu cosa fare  ;) 

Ivs: 31-31-31-31-31-30

Introforza (Ghiaccio)

Ma questa non è la spread per l'HP Ice 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...