Vai al commento

offro pokemon (ASTA)

Peter

Post raccomandati

OFFRO

shiny_latios_cromatico_pokemontimes-it.p

Cromatico: si

Livello 100 

Mosse: Dragobolide, Psicoshock, Trespolo, Scacciabruma 

Natura: Timida 

Abilità : Levitazione 

Ivs: 5 (no attacco)

Evs: 252 Att.Sp. 252 Velocità  4 Ps 

380.png

Livello 100 

Mosse: Dragopulsar, Psicoshock, Ripresa, Scacciabruma 

Natura: Timida 

Abilità : Levitazione 

Ivs: 6

Evs: 252 Att.Sp. 252 Velocità  4 Ps 

145_Zapdos_OS_Shiny.png

Livello 100 

Mosse: Tuono, Scacciabruma, Trespolo, Introforza (Ghiaccio)

Natura: Sicura

Abilità : Pressione

Ivs: 31-31-31-31-31-30

Evs: 252 Ps 252 Difesa 4 Ps

CERCO 

PP
Bambole 

Fate le vostre offerte qua sotto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non posono avere il pentagono se anno scacciabruma  :DUP????

Che anno è?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

be non sono molto bravo con i prezzi ma dato che sono cromatici leggendari con scacciabruma e tutto il resto penso che valgono anche un po molto 

Direi che il prezzo è davvero buono,c'è una brava persona che vende i leggendari legit shiny a 0.05 PP,ma dato che come ho constato in tutti i nostri MP sei un fanatico dei PP,infatti mi hai risposto male quando ti ho detto che il prezzo di uno SFPB era di 0.05 PP  :/

ma scusa non vi sembra poco dato che e cromatico con scacciabruma uno mossa introvabile ormai 

Introvabile?

Ce ne saranno più di 300 su questo forum e in tutto il mondo

Link al commento

Direi che il prezzo è davvero buono,c'è una brava persona che vende i leggendari legit shiny a 0.05 PP,ma dato che come ho constato in tutti i nostri MP sei un fanatico dei PP,infatti mi hai risposto male quando ti ho detto che il prezzo di uno SFPB era di 0.05 PP  :/

Introvabile?

Ce ne saranno più di 300 su questo forum e in tutto il mondo

io non ti o risposto male e comunque alcuni leggendari legit ci sono non so se questi sono legit ma scacciabruma in questa generazione dove la trovi 

pensa zapdos lo dovevi passare dalla 1 generazione e latios e latias dalla 3 generazione 

Link al commento

io non ti o risposto male e comunque alcuni leggendari legit ci sono non so se questi sono legit ma scacciabruma in questa generazione dove la trovi 

pensa zapdos lo dovevi passare dalla 1 generazione e latios e latias dalla 3 generazione 

Io non ti ho risposto male,ho detto solo quelle che ho pensato.Perché a parer mio la verità  è la miglior scelta,poi scegli tu cosa fare  ;) 

Io non ti ho risposto male,ho detto solo quello che ho pensato.Perché a parer mio la verità  è la miglior scelta,poi scegli tu cosa fare  ;) 

Ivs: 31-31-31-31-31-30

Introforza (Ghiaccio)

Ma questa non è la spread per l'HP Ice 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...