Peter Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 OFFRO Cromatico: siLivello 100 Mosse: Dragobolide, Psicoshock, Trespolo, Scacciabruma Natura: Timida Abilità : Levitazione Ivs: 5 (no attacco)Evs: 252 Att.Sp. 252 Velocità 4 Ps Cromatico: siLivello 100 Mosse: Dragopulsar, Psicoshock, Ripresa, Scacciabruma Natura: Timida Abilità : Levitazione Ivs: 6Evs: 252 Att.Sp. 252 Velocità 4 Ps Cromatico: siLivello 100 Mosse: Tuono, Scacciabruma, Trespolo, Introforza (Ghiaccio)Natura: SicuraAbilità : PressioneIvs: 31-31-31-31-31-30Evs: 252 Ps 252 Difesa 4 Ps CERCO PPBambole Fate le vostre offerte qua sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 ma sono tutti legittimi e pentaborn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 ma sono tutti legittimi e pentaborn? con scacciabruma nessuno di loro può esserlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 ok grazie poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peter Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 ma sono tutti legittimi e pentaborn?non posono avere il pentagono se hanno scacciabruma UP???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Offro 0.05 PP(hai sbagliato sezione e non hai messo la base d'asta :/ ) non posono avere il pentagono se anno scacciabruma "Anno" deve avere H perché è un verbo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 non posono avere il pentagono se anno scacciabruma :DUP????Che anno è? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Vabe faccio ritornare tutto IT... Offro per primo 0.01 per Zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 0.05 per Zapdos0.05 per Latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peter Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Vabe faccio ritornare tutto IT... Offro per primo 0.01 per Zapdos 0.05 per Zapdos 0.05 per Latios ma scusa non vi sembra poco dato che e cromatico con scacciabruma uno mossa introvabile ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Ce un comprasubito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peter Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Ce un comprasubito? be non sono molto bravo con i prezzi ma dato che sono cromatici leggendari con scacciabruma e tutto il resto penso che valgono anche un po molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 be non sono molto bravo con i prezzi ma dato che sono cromatici leggendari con scacciabruma e tutto il resto penso che valgono anche un po molto Direi che il prezzo è davvero buono,c'è una brava persona che vende i leggendari legit shiny a 0.05 PP,ma dato che come ho constato in tutti i nostri MP sei un fanatico dei PP,infatti mi hai risposto male quando ti ho detto che il prezzo di uno SFPB era di 0.05 PP :/ma scusa non vi sembra poco dato che e cromatico con scacciabruma uno mossa introvabile ormai Introvabile?Ce ne saranno più di 300 su questo forum e in tutto il mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peter Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Direi che il prezzo è davvero buono,c'è una brava persona che vende i leggendari legit shiny a 0.05 PP,ma dato che come ho constato in tutti i nostri MP sei un fanatico dei PP,infatti mi hai risposto male quando ti ho detto che il prezzo di uno SFPB era di 0.05 PP :/Introvabile?Ce ne saranno più di 300 su questo forum e in tutto il mondoio non ti o risposto male e comunque alcuni leggendari legit ci sono non so se questi sono legit ma scacciabruma in questa generazione dove la trovi pensa zapdos lo dovevi passare dalla 1 generazione e latios e latias dalla 3 generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 io non ti o risposto male e comunque alcuni leggendari legit ci sono non so se questi sono legit ma scacciabruma in questa generazione dove la trovi pensa zapdos lo dovevi passare dalla 1 generazione e latios e latias dalla 3 generazione Io non ti ho risposto male,ho detto solo quelle che ho pensato.Perché a parer mio la verità è la miglior scelta,poi scegli tu cosa fare Io non ti ho risposto male,ho detto solo quello che ho pensato.Perché a parer mio la verità è la miglior scelta,poi scegli tu cosa fare Ivs: 31-31-31-31-31-30Introforza (Ghiaccio) Ma questa non è la spread per l'HP Ice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Per curiositá, latias è di hoenn? (Smeraldo o zaffiro/rubino?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.