_Yanma_ Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Info Pokemon :Natura : DecisaAbilità : Siccità Ivs : 6 a 31Pentagon Born : NOShiny : YESLv 100Mosse :LucidaturaTerremotoFranaFuocobomba nb:ricordo che il pokèmon è legit in se, ma è cheat per la natura e le 6 ivPrezzo di partenza : 0,03Compra ora : 0,15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 origini? legit o cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Provenienza : HoennQuello che mel ha venduto non mi ha saputo dire se è cheat o legit purtroppo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Non è proprio legit...nella 3-4 gen un pokèmon può avere 6 iv solo con alcune nature ma non la decisa :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Grazie dell'info.. offerte? dai raga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Grazie dell'info.. offerte? dai raga! già che è stato modificato rimodificalo in modo da renderlo legal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Non ho gli strumenti per farlo, offerte?! Non continuate con OT grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Grazie dell'info.. offerte? dai raga! Comunque non dovresti solo ringraziarmi... Dovresti segnare anche nel topic che è cheat ^^" Comunque ho modificato io adesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Grazie ancora, offerte..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Tranquillo ieri uno mi ha dato Infernape SFBP 6 IvS con HA SI PUO CHIUDERE! Ricorda te simpaticone che offri -1 la prossima volta che mi commenti cosi un topic ti segnalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.