Vai al commento

OmegaRandomizer

Post raccomandati

Ciao, mi serve aiuto per giocare la Randomizer di Omega Ruby. Non la ho mai avuto né un computer né ho mai installato una Rom o simili. Ora non partite coi paroloni come ''Devi scriptare il codice dello scorpotrop'' che io mi intendo di computer quanto un cane si intende di matematica. c'è un link dove posso installare una versione Randomizer del gioco ( possibilmente una extreme randomizer, ma fa lo stesso ). Ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo detto niente paroloni xD Scusa l'ignoranza ma è il primo computer che ho quindi non sò nulla :(

Non mi sembrano affatto paroloni lol

Se non hai la gateway (una scheda che funziona solo sulle console di firmware 9.2 o minori con la quale puoi giocare qualunque gioco modificato e non, come la randomize) allora non puoi fare niente perché non esistono emulatori funzionanti per 3ds  c:

Link al commento

Ma allora come fanno alcuni youtuber? L'idea mi era venuta da loro ( esempio: Tyranitar Tube )

Giocano con versioni modificate del gioco, se non sei molto esperto di computer non ti consiglio molto di andare a smanettare con certi apparecchi che modificano funzioni all'interno del gioco, purtroppo su pc non puoi dato che non esiste un emulatore per 3DS, loro usano i 3DS con le capture card (per registrare video gameplay) :)

Link al commento

Giocano con versioni modificate del gioco, se non sei molto esperto di computer non ti consiglio molto di andare a smanettare con certi apparecchi che modificano funzioni all'interno del gioco, purtroppo su pc non puoi dato che non esiste un emulatore per 3DS, loro usano i 3DS con le capture card (per registrare video gameplay) :)

Appunto giocabili solo con la Gateway c:

Link al commento

Quindi per giocare alla Randomizer ho bisogno di modificare via computer la schedina di gioco, erro? Se non erro, come connetto la schedina al PC?

Hai bisogno di una rom, ovvero una copia "digitale" (in un file) del gioco, in modo da poterla avviare con un apparecchio esterno (la gateway). Tu puoi andare a modificare la rom, non il gioco originale :)

Link al commento

E la Rom come la posso ottenere\scaricare?

Poi come connetto\scarico la gateway sul PC

La gateway non è un programma, ma un oggetto che va acquistato. Comunque non so quanto ti convenga andare a spendere molti soldi solo per fare una randomizer su ORAS.. La rom penso si trovi anche su internet cercando, ma senza la gateway non ti serve a nulla!

Link al commento

Si può trovare su eBay o Amazon? Perché se costa circa 10$ non è un problema comprarlo

Devi avere per forza la console 3ds sotto o uguale al firmware 9.2 altrimenti non funziona, comunque altroché costa circa 80 euro senza microsd ed inoltre né su ebay né su amazon si trovano devi per forza trovare un altro sito

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...