Lilithien Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Hola gente, una domandina rapida: Nidoqueen e Nidoking possono generare un uovo? Se non possono con quali pokemon posso farli accoppiare per avere una maggiore possibilità di uscita di un Nidoran?Grazie mille^^in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Non vorrei dire idiozie ma mi sembra non si possano accoppiare comunque per far uscire un Nidoran di quale sesso?Se vuoi Nidoran femmina accoppia Nidoqueen con Ditto se vuoi Nidoran maschio accoppia Nidoking con Ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 l unico modo per avere nidoran è accoppiare nidoram con nidoranf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Nidoqueen è dalla seconda generazione che è nel gruppo uova "Sconosciuto", idem Nidorina, quindi non si possono accoppiare. Se vuoi avere dei Nidoran devi accoppiare Nidoran Femmina con Nidoran Maschio/Ditto, oppure Nidoran Maschio/Nidorino/Nidoking con Ditto. INB4 "ti serve F per avere F e M per avere M": nasceranno entrambi 50% e 50% quale che sia il metodo che usate fra quelli sopracitati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilithien Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.