MarcoLino Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 In pratica ho 72 Backup di pokèmon X (1)... io vorrei fare uno di questi backup su pokèmon X (2), dato che pokèmon X (1) si è rotto causa troppi trucchi...Faccio il Backup e va tutto bene, vado in game e mi dice che i dati di gioco sono danneggiati, come faccio a farlo partire? aiutatemi vi prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 spiega megliohai comprato un altro pokemon x e hai tentato di caricarci il vecchio backup?in quel caso non puoi farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 spiega meglio hai comprato un altro pokemon x e hai tentato di caricarci il vecchio backup? in quel caso non puoi farlo perchè no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 perchè no ? il powersaves ti permette di caricare il save solo sulla cartuccia originale. se non sbaglio ogni gioco ha un codice unico che finisce in ogni salvataggio, di conseguenza il ps caricando i backup immette quel codice ed essendo diverso non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Ho avuto pure io il tuo stesso problema...Purtroppo hai perso tutti i tuoi dati, mi dispiace :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Peccato si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.