-GalladeTheMoonKnight- Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 [Chiuso per ora, ma potete prenotare un servizio]Benvenuti nella Bottega DelCavaliere Nella nostra bottega potrai avere tutto quello che vuoi inerente ai Pokémon.Partiamo scegliendo il Pokémon di cui necessiti, il suo livello, il suo sesso e il soprannome( il Pokémon costa come prezzo base 0,01\0,02 PP a seconda della sua rarità , il suo livello è gratuito, il sesso di esso anche. Il soprannome è gratuito, presente o meno )Ora scegliete lo strumento che vuoi che il Pokémon tenga( lo strumento costa 0,01 o 0,02 a seconda della sua rarità )Scegliete come il Pokémon dev'essere EVsato( 0,03 PP per EVsare il Pokémon completamente )Scegliete se lo vuoi Shiny ( non si potrà lottare con esso se Shiny ) o meno, e se lo vuoi con 31IVs o meno( 0,01 in più se Shiny e 0,01 in più se Flawless )Scegliete se va catturato con una PokéBall o con un'altra Ball( è gratuito, ma nei limiti del possibile, quindi niente SafariBall, PregioBall, DreamBall, ecc... )Scegliete la natura del Pokémon( la natura costa 0,01 PP, se è neutra è gratuita )Scegliete il moveset( se è un moveset imparato tramite livello è gratuito, se tramite uovo 0,01 PP, se tramite evento non assicuro di potervelo dare, ma se riesco a procurarmi tale moveset costa 0,01 PP )Se volete aggiungere fiocchi ( meraviglia, reale o meraviglia reale ) o averli infetti da PokéRusqueste 2 modifiche sono in omaggio ogni 3 Pokémon ordinatiScegliete l'abilità del Pokémon( l'abilità a 1 o 2 costa 0,01 PP, se è Hidden costa 0,02 PP )Disponiamo anche di molti eventi, alcuni non PentagonBorn, essi costano a seconda di quale evento tra i 0,02 e gli 0,10 PP​Tutti i Pokémon sono strettamente Pentagon Born Servizio Cloner Attivo! ( 0,01 PP ogni clone )Ogni 25 Pokémon clonati uno Personalizzato Omaggio!Servizio trasferimento Pokémon daIV gen a V gen: costo di 0,03 PP a PokémonDa V gen a VI gen: costo di 0,03 PP a PokémonDa X/Y a OR/AS: costo di 0,01 a PokémonDa IV gen a VI gen: costo di 0,05 a Pokémon( per richieste speciali contattatemi via MPgrazie )Buoni scambi a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Un pokemon mi viene a costare 200 PP qua lol.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Un pokemon mi viene a costare 200 PP qua lol.. Se non ti piace il prezzo non venire a commentare :/ Comunque ho una domanda,i pokemon li crei con il pokegen/powersaves oppure hai già pronti dei SFPB legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Fai la stessa cosa tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Con PowerSave gli gli metto la PokéBall che vi garba. Poi non si può fare molto altro... Di Shiny né ho a miriadi. Quindi i Pokémon sono legit, freschi di uovoYanma il prezzo massi a cui può arrivare un Pokémon qui è 0,11 PP, e il prezzo medio dei Pokémon che offro io è circa 0,09 PP, quindi non mi sembra così assurdo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Fai la stessa cosa tu A differenza tua non ho fatto OT in questo mercatino,in quanto ho fatto una domanda sui suoi pokemon.E adesso non commentare se non vuoi acquistare pokemon! Con PowerSave gli gli metto la PokéBall che vi garba. Poi non si può fare molto altro... Di Shiny né ho a miriadi. Quindi i Pokémon sono legit, freschi di uovoYanma il prezzo massi a cui può arrivare un Pokémon qui è 0,11 PP, e il prezzo medio dei Pokémon che offro io è circa 0,09 PP, quindi non mi sembra così assurdoQuindi hai degli SFPB legit?Mandami un MP così non intasiamo il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Ok Up Puoi uppare SOLO ogni 24 ore,ricordalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Ok grazie, dell'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 21 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Ciao, per caso puoi cambiare il sesso o la ball ad un pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigi Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 ciao mi vuoi clonare hoopa ? lv 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.