Vai al commento

~LaBottegaDelCavaliere~

Post raccomandati

[Chiuso per ora, ma potete prenotare un servizio]

Benvenuti nella Bottega Del

Cavaliere

Ani475MS5.gifNella nostra bottega potrai avere tutto quello che vuoi inerente ai Pokémon.Ani475MS5.gif

• Partiamo scegliendo il Pokémon di cui necessiti, il suo livello, il suo sesso e il soprannome

( il Pokémon costa come prezzo base 0,01\0,02 PP a seconda della sua rarità , il suo livello è gratuito, il sesso di esso anche. Il soprannome è gratuito, presente o meno )

• Ora scegliete lo strumento che vuoi che il Pokémon tenga

( lo strumento costa 0,01 o 0,02 a seconda della sua rarità  )

• Scegliete come il Pokémon dev'essere EVsato

( 0,03 PP per EVsare il Pokémon completamente )

• Scegliete se lo vuoi Shiny ( non si potrà  lottare con esso se Shiny ) o meno, e se lo vuoi con 31IVs o meno

( 0,01 in più se Shiny e 0,01 in più se Flawless )

• Scegliete se va catturato con una PokéBall o con un'altra BallGS_Ball_Sprite_Zaino.png

( è gratuito, ma nei limiti del possibile, quindi niente SafariBall, PregioBall, DreamBall, ecc... )

• Scegliete la natura del Pokémon

( la natura costa 0,01 PP, se è neutra è gratuita )

• Scegliete il moveset

( se è un moveset imparato tramite livello è gratuito, se tramite uovo 0,01 PP, se tramite evento non assicuro di potervelo dare, ma se riesco a procurarmi tale moveset costa 0,01 PP )

• Se volete aggiungere fiocchi ( meraviglia, reale o meraviglia reale ) o averli infetti da PokéRusPok%C3%A9rusIC.pngqueste 2 modifiche sono in omaggio ogni 3 Pokémon ordinati
  • Scegliete l'abilità  del Pokémon

( l'abilità  a 1 o 2 costa 0,01 PP, se è Hidden costa 0,02 PP )
Pregio_Ball_Sprite_Zaino.pngDisponiamo anche di molti eventi, alcuni non PentagonBorn, essi costano a seconda di quale evento tra i 0,02 e gli 0,10 PPPregio_Ball_Sprite_Zaino.png​

Tutti i Pokémon sono strettamente Pentagon Born

:+1:Servizio Cloner Attivo! ( 0,01 PP ogni clone )

Ogni 25 Pokémon clonati uno Personalizzato Omaggio!

Servizio trasferimento Pokémon da

• IV gen a V gen: costo di 0,03 PP a Pokémon
  • Da V gen a VI gen: costo di 0,03 PP a Pokémon
  • Da X/Y a OR/AS: costo di 0,01 a Pokémon
  • Da IV gen a VI gen: costo di 0,05 a Pokémon

( per richieste speciali contattatemi via MPMessaggio_Iride_Sprite_Zaino.pnggrazie )

Buoni scambi a tutti! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con PowerSave gli gli metto la PokéBall che vi garba. Poi non si può fare molto altro... Di Shiny né ho a miriadi. Quindi i Pokémon sono legit, freschi di uovo

Yanma il prezzo massi a cui può arrivare un Pokémon qui è 0,11 PP, e il prezzo medio dei Pokémon che offro io è circa 0,09 PP, quindi non mi sembra così assurdo

Link al commento

Fai la stessa cosa tu :)

A differenza tua non ho fatto OT in questo mercatino,in quanto ho fatto una domanda sui suoi pokemon.E adesso non commentare se non vuoi acquistare pokemon!

Con PowerSave gli gli metto la PokéBall che vi garba. Poi non si può fare molto altro... Di Shiny né ho a miriadi. Quindi i Pokémon sono legit, freschi di uovo

Yanma il prezzo massi a cui può arrivare un Pokémon qui è 0,11 PP, e il prezzo medio dei Pokémon che offro io è circa 0,09 PP, quindi non mi sembra così assurdo

Quindi hai degli SFPB legit?

Mandami un MP così non intasiamo il topic 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...