porygon-8 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 cerco un combo per un accelgor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~ Red.« Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 In che senso? Se mi puoi spiegare meglio FORSE posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon-8 Inviato 25 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2012 in senso natura mosse statistiche ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Qui ci sono i set competitivi più comuni per Accelgor: http://www.smogon.com/bw/pokemon/accelgor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon-8 Inviato 25 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2012 me lo potresti sintetizare in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 omg...Samuel ti ha linkato la pagina relativa all'aspetto competitivo di Accelgor...te ne intendi di battling almeno?PErchè sennò non ha senso guardare quei set... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Accelgor @ AssorbisferaNatura Timida Abilità : AntifurtoEvs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Speed- Ronzio- Focalcolpo- Gigassorbimento / Punte- Introforza Roccia / Fuoco / GhiaccioIl set più semplice ed efficacie da usare per Accelgor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon-8 Inviato 25 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2012 ma non perdo ps con assorbisfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 si che ne perdi...aumenta la potenza delle mosse del 30 % ma perdi il 10 % di hp per ogni attacco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Io l'ho usata assorbi sfera e posso dire che funziona molto bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Con Assorbisfera non è preferibile usare mosse come Ripresa che ti rifanno guadagnare i PS perduti?Accelgor impara Ripresa al 49. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Tipo timido, si si potrebbe, ma gigassorbim va benissimo! Se poi ha anche gli Ivs in Satk fa un danno bestiale riprendendo tanti PS... Direi che ha ragione theone XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Si ti conviene anche gurdare le Iv's per le introforza, magari quando trovi il pokemon della natura giusta gli dai pietrastante e ti fai le uova, poi quelli che nascono hanno iv's piu buone di solito, guardale col pokecheck... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 io direi come combo escavalier con megacorno e accelgor con azzardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Accelgor è troppo fragile per usare Ripresa.. per questo solitamente non è un'ottima scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.