Vai al commento

[Supporto]Info su due pokemon Shiny

Post raccomandati

Buonasera ragazzi,"passeggiando" per il PC del centro pokemon ho trovato in un box i seguenti pokemon,vorrei sapere se il primo è cheat e se l'altro è un evento o altro!

Groudon

ING

Liv: 100

Abilità : Siccità 

Shiny

AO Callum

ID 20863

Poke Ball

Natura: Decisa

Fiocchi: Nope

Ivs: 31/31/31/31/31/31

Mosse:

-Lucidatura

-Terremoto

-Pietrataglio

-Vampata

EVs:120 PS / 120 Atk / 12 Spe

L'altro pokemon:

Greninja

Ivs: 31/31/30/30/31/30

Sub Ball

Mutatipo

AO Based#God240

ID 26323

Mosse:

-Acquapatto

-Retromarcia

-HP Fire

-Geloraggio

Shiny

Natura Lesta

Fiocchi:Fiocco Asso della Lotta

EVs: 4 PS/252 SpA/252 Spe

Volevo sapere se Greninja è un semplice pokemon catturato con un AO strano e sapere se Groudon è cheat.Spero di non aver tralasciato nessun dettaglio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse groudon è della vecchia hoenn

L'ho anche specificato  :facepalm:

grodon cheat in 3a gen non esiste la spred 6iv decisa e hb nn può essere shiny , ninja bho pare legal ma se nn sai di che provenienza è  probabilmente shinnizato quindi cheat ^^

Mi sembra che viene da Luminopoli,Scambio in Link

Link al commento

nn intendevo questo :) se nn sai chi ha schiuso questo shiny probabilmente è un lega hack , per i parametri di pm legit :P

Sisi,l'avevo capito XD

Era solo per far sapere la provenienza.Quindi secondo voi è cheat/legal hack?

Link al commento

Cheat sicuro Groudon come ti ha già  detto Fleepter, l'altro sarà  stato Shinyzzato...vista la Dive Ball sarà  stato breedato per HP Fire in forma normale, poi qualcuno che lo ha ricevuto lo avrà  reso shiny con il Powersaves...come potrebbe anche esser stato TSV abusato, invece.

Su queste legal hack non si può mai dire con certezza, bisogna solo usare il buon senso e vedere come è stato ottenuto...se ti è arrivato dal prodigioso o dalla GTS fatti due domande, questo intendo dire :)

Falken-N7.png

Link al commento

Cheat sicuro Groudon come ti ha già  detto Fleepter, l'altro sarà  stato Shinyzzato...vista la Dive Ball sarà  stato breedato per HP Fire in forma normale, poi qualcuno che lo ha ricevuto lo avrà  reso shiny con il Powersaves...come potrebbe anche esser stato TSV abusato, invece.

Su queste legal hack non si può mai dire con certezza, bisogna solo usare il buon senso e vedere come è stato ottenuto...se ti è arrivato dal prodigioso o dalla GTS fatti due domande, questo intendo dire :)

non è meanche detto che sia stato breddato per HP fire... che poi l'hp fire non dovrebbe essere 31 30 31 30 31 30 ?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...