Hiyori Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Carina!! la scarico subito \ò/Da dove? Non c'è il download...lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Carina!! la scarico subito \ò/non c'è il download -_-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Non è poi così male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Carina alcune cose che ti dico (per migliorare ovviamente!)-Il verso di Darkrai é come quello di un Unown perché il gioco lo riconosce come MissingNO,devi inserirlo nei pokemon con uno specifico programma-L'overword di Darkrai é da cambiare-Le entrate delle grotte non si abbinano ai nuovi tilesSe risolvi queste cosucce é perfetta!(almeno per quello che ho visto XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend96 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Ti consiglio di cambiar Darkrai con un altro Pokèmon,cioè come fa un eevee a battere un darkrai e ricevere come 1 exp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Ti consiglio di cambiar Darkrai con un altro Pokèmon,cioè come fa un eevee a battere un darkrai e ricevere come 1 exp?Perché se combatti contro MissingNo il pokemon riceve un punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend96 Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Ok ma non mi piace il primo pokèmon che combatti è darkrai,magari fallo con un altro evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 4 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Ok ma non mi piace il primo pokèmon che combatti è darkrai,magari fallo con un altro eventoCi stavo pensando anch'io,perché anche altri mi dicono che non è sensato un Darkrai al liv.5... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Boh metti un altro pokemon allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Eccoci di nuovo.Dopo tanto tempo ho aggiornato. Potrete trovare gli aggiornamenti nel Primo Post.P.S.: Ci tengo a precisare che alcuni errori/correzzioni sono già state apportate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Scusate il Doppio Post.Ho notato che avete creato una Sezione dove raggruppate tutti i progetti. Potreste spostare lì?Quando feci questo topic non c'era ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Scusate il Doppio Post. Ho notato che avete creato una Sezione dove raggruppate tutti i progetti. Potreste spostare lì? Quando feci questo topic non c'era ancora Sì, sposto subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Sì, sposto subito. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.