Albys97 Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 ciao, stavo pensando di dare indietro pokemon x e y per prendere rubino a 10€.. cosa mi consigliate? ci vado a perdere per via di alcune cose che posso avere solo su x o c'è tutto sul remake? premetto che non mi importa dei pokemon perchè salverei tutto sulla banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Scusami, ma se hai ORAS perché comprare Rubino? Ti consiglio SS/HG oppure Platino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albys97 Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Scusami, ma se hai ORAS perché comprare Rubino? Ti consiglio SS/HG oppure Platino! ORAS è rubino, io non c'è l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 ORAS è rubino, io non c'è l'ho Non ho capito bene, non hai ORAS? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albys97 Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 no, io ho sia pokemon X che pokemon Y, e vorrei darli indietro per comprare appunto o Zaffiro Alpha o Rubino Omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 no, io ho sia pokemon X che pokemon Y, e vorrei darli indietro per comprare appunto o Zaffiro Alpha o Rubino Omega Io trai due preferisco XY, anche perché ORAS é un Remake, e la storia é piu o meno simile ai vecchi Rubino e Zaffiro, salvo le Nuove Mega, le Archeo e l'episodio Delta. Comunque, io, per ricordo, uno dei due lo terrei! Poi, potevi anche comprarti solo uno dei due! >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albys97 Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Io trai due preferisco XY, anche perché ORAS é un Remake, e la storia é piu o meno simile ai vecchi Rubino e Zaffiro, salvo le Nuove Mega, le Archeo e l'episodio Delta. Comunque, io, per ricordo, uno dei due lo terrei! Poi, potevi anche comprarti solo uno dei due! >.< no però con l'arrivo delle nuove megapietre non le posso usare su x-y mentre invece su oras posso usare sia quelle vecchie che quelle nuove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 no però con l'arrivo delle nuove megapietre non le posso usare su x-y mentre invece su oras posso usare sia quelle vecchie che quelle nuove Si ho capito, ma nel tuo caso, hai sia X sia Y, quindi potresti semplicemente darne via 1 dei 2, per prendere ORAS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albys97 Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 no perchè l'offerta è "se porti indietro 2 giochi rubino/zaffiro lo paghi 9,99" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 no però con l'arrivo delle nuove megapietre non le posso usare su x-y mentre invece su oras posso usare sia quelle vecchie che quelle nuove Quindi vorresti dare sia X che Y per ORAS? Non farlo. Non farti fregare dal GameStop! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 no perchè l'offerta è "se porti indietro 2 giochi rubino/zaffiro lo paghi 9,99" Ti consiglio di vendere pokémon X oppure Y a 20/30 euro e di acquistare RO (su amazon lo trovi a 30/35 euro) Quindi vorresti dare sia X che Y per ORAS? Non farlo. Non farti fregare dal GameStop! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albys97 Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 alla fine ho deciso e credo di dare via o solo X o solo Y , grazie a tutti per i consigli si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Perfetto, se non ti serve altro chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.