Vai al commento

consiglio acquisto pokemon

Post raccomandati

Inviato

ciao, stavo pensando di dare indietro pokemon x e y per prendere rubino a 10€.. cosa mi consigliate? ci vado a perdere per via di alcune cose che posso avere solo su x o c'è tutto sul remake? premetto che non mi importa dei pokemon perchè salverei tutto sulla banca

Inviato

Scusami, ma se hai ORAS perché comprare Rubino? Ti consiglio SS/HG oppure Platino! ^^

ORAS è rubino, io non c'è l'ho

Inviato

no, io ho sia pokemon X che pokemon Y, e vorrei darli indietro per comprare appunto o Zaffiro Alpha o Rubino Omega

Io trai due preferisco XY, anche perché ORAS é un Remake, e la storia é piu o meno simile ai vecchi Rubino e Zaffiro, salvo le Nuove Mega, le Archeo e l'episodio Delta. Comunque, io, per ricordo, uno dei due lo terrei! Poi, potevi anche comprarti solo uno dei due! >.<

Inviato

Io trai due preferisco XY, anche perché ORAS é un Remake, e la storia é piu o meno simile ai vecchi Rubino e Zaffiro, salvo le Nuove Mega, le Archeo e l'episodio Delta. Comunque, io, per ricordo, uno dei due lo terrei! Poi, potevi anche comprarti solo uno dei due! >.<

no però con l'arrivo delle nuove megapietre non le posso usare su x-y mentre invece su oras posso usare sia quelle vecchie che quelle nuove

Inviato

no però con l'arrivo delle nuove megapietre non le posso usare su x-y mentre invece su oras posso usare sia quelle vecchie che quelle nuove

Si ho capito, ma nel tuo caso, hai sia X sia Y, quindi potresti semplicemente darne via 1 dei 2, per prendere ORAS.

Inviato

Quindi vorresti dare sia X che Y per ORAS? Non farlo. Non farti fregare dal GameStop! ^^

Inviato

no perchè l'offerta è "se porti indietro 2 giochi rubino/zaffiro lo paghi 9,99"

Ti consiglio di vendere pokémon X oppure Y a 20/30 euro e di acquistare RO (su amazon lo trovi a 30/35 euro) ^^

Quindi vorresti dare sia X che Y per ORAS? Non farlo. Non farti fregare dal GameStop!  ^^

:quote:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...