masterpoke01 Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Ciao a tutti ragazzi ieri ho ordinato su internet il mio primo box di carte pokemon, l'ho ordinato di ex leggende nascoste perchè era il più vecchio e quindi a mio parere il più raro volevo chiedervi se avevate acquistato bustine di questa serie e come sono state e anche cosa ne pensate di questa espansione... Buona giornata,Masterpoke01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Acquistai box dell'espansione appena uscirono. A mio parere non è stato un grandissimo set, mi ricordo solo che le carte olografiche erano bellissime, con un design nuovo e mai visto, ma dal punto di vista competitivo non c'era nulla di che xDPoi è solo una mia opinione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterpoke01 Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 L'importante è che sia bello il design delle carte, dal punto di vista competitivo non mi interessa perché io colleziono solo! Grazie del tuo parere Buona seratamasterpoke01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.