arnoldozini Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Volevo fare un heatran modesto per le lotte in doppio, ma l'unico che ho trovato ha questi ivs: 12/31/31/31/31/31. Ha degli hp scarsi, secondo voi può andare bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Volevo fare un heatran modesto per le lotte in doppio, ma l'unico che ho trovato ha questi ivs: 12/31/31/31/31/31. Ha degli hp scarsi, secondo voi può andare bene lo stesso? No,meglio trovarne un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Volevo fare un heatran modesto per le lotte in doppio, ma l'unico che ho trovato ha questi ivs: 12/31/31/31/31/31. Ha degli hp scarsi, secondo voi può andare bene lo stesso? Nope. Se lo vuoi fare Modesto, Heatran ha bisogno Ivs in tutto, tranne l'Attacco Fisico. Poi se lo trovi con pochi Ivs in velocità , puoi accontentarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lino_97 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Concordo con gli altri. Serve un bel dosaggi di Ivs tranne che per l'atk fisico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Volevo fare un heatran modesto per le lotte in doppio, ma l'unico che ho trovato ha questi ivs: 12/31/31/31/31/31. Ha degli hp scarsi, secondo voi può andare bene lo stesso? Ti serve altro o possiamo chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arnoldozini Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 scusate se vi rompo con questo heatran, ma mi serve assolutamente! secondo voi è buono con tutti gli iv a 31 eccetto quelli della difesa a 26? è modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Devi usarlo con tutte le IVs a 31,oppure con 5 IVs tranne Attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Ho unito la discussione recente con quella vecchia che avevi creato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.