Sparcy Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Salve ragazzi,vi metto all'asta un Charizard del Game Stop.Il pokemon in questione è UT e UnCloned.Quindi vale più di quelli clonati e UT.La Natura è Sicura.AO PRIMAVERA14ID 04015Le IVs sono queste: 12/11/23/20/4/18Se non ci credete posso mandare una foto con un Bigliettino.Base d'asta: 0.10 PPRilancio Minimo: 0.02 PPCompra Subito: Non prestabilitoVIETATO RITIRARE L'OFFERTA L'Asta finirà in un momento random,posso tenermi il pokemon se non mi piacciono le offerte!Astenersi perditempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 l'AO dovrebbe essere PRIMAVERA 14 controlla bene 0.10 pp se l'AO non è francesca e anche per rompere il ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 l'AO dovrebbe essere PRIMAVERA 14 controlla bene 0.10 pp se l'AO non è francesca e anche per rompere il ghiaccio Ah è vero,era notte quindi mentre scrivevo avevo la testa fra le nuvole XD Modifico subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Cioè...tu hai rovinato così Char? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Astenersi perditempo! Cioè...tu hai rovinato così Char? Perché l'ho rovinato?Dammi dei validi motivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Non voglio dilungarmi, in sintesi, meglio fare l'asta sul codice invece che prendere un Char cromatico random che ha delle ivs ridicole...Va beh, qualcuno che lo prende lo troverai... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Non voglio dilungarmi, in sintesi, meglio fare l'asta sul codice invece che prendere un Char cromatico random che ha delle ivs ridicole...Va beh, qualcuno che lo prende lo troverai...Preferisco mettere all'asta il Charizard non clonato con IVs ridicole come dici tu,forse non lo sai ma qui su Pokemon Millennium ci sono persona che collezionano eventi UT.Quindi ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 tranquillo che io apprezzo anzi meglio che abbia quegli iv perchè significa che non è stato modificato in alcun modol'unica pecca è la natura: molti ne vogliono una che si abbini al pokemon (in questo caso timida sarebbe stato l'ideale) però io non mi faccio problemi non so quanto terminerà l'asta ma se finisce dopo che sono partito tienimelo da parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 UpCollezionisti venite a prendere Charizard!*fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.