Vai al commento

[Asta]Charizard Cromatico del GS UnCloned e UT!

Sparcy

Post raccomandati

Salve ragazzi,vi metto all'asta un Charizard del Game Stop.Il pokemon in questione è UT e UnCloned.Quindi vale più di quelli clonati e UT.

La Natura è Sicura.

AO PRIMAVERA14

ID 04015

Le IVs sono queste: 12/11/23/20/4/18

Se non ci credete posso mandare una foto con un Bigliettino.

Base d'asta: 0.10 PP

Rilancio Minimo: 0.02 PP

Compra Subito: Non prestabilito

VIETATO RITIRARE L'OFFERTA

L'Asta finirà  in un momento random,posso tenermi il pokemon se non mi piacciono le offerte!

Astenersi perditempo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè...tu hai rovinato così Char?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Non voglio dilungarmi, in sintesi, meglio fare l'asta sul codice invece che prendere un Char cromatico random che ha delle ivs ridicole...

Va beh, qualcuno che lo prende lo troverai...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Non voglio dilungarmi, in sintesi, meglio fare l'asta sul codice invece che prendere un Char cromatico random che ha delle ivs ridicole...

Va beh, qualcuno che lo prende lo troverai...

Preferisco mettere all'asta il Charizard non clonato con IVs ridicole come dici tu,forse non lo sai ma qui su Pokemon Millennium ci sono persona che collezionano eventi UT.Quindi ciao 

Link al commento

tranquillo che io apprezzo ;)

anzi meglio che abbia quegli iv perchè significa che non è stato modificato in alcun modo

l'unica pecca è la natura: molti ne vogliono una che si abbini al pokemon (in questo caso timida sarebbe stato l'ideale) però io non mi faccio problemi

non so quanto terminerà  l'asta ma se finisce dopo che sono partito tienimelo da parte ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...