Guinzo Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Non ci credo, sono qui a farmi rateare un team, non so che fare quindi boh, facciamo sto RMT.Building PhaseAllora ho scelto di buildare su Weavile. Ed è un pike. Avessi messo Mega Scizor per robe come MMeta, Exca e amici vari. Poi andassi di Celebi per tenere al meglio keldeo e slowbro. Visto che per favorire i genocidi di Weavile devo togliere le sr e amici vari ho messo latias e mi hitta pure Venu ed healing wish mi fa comodo quando l'hax arriva Oh, tiene pure manectric, intanto che ci siamo. Poi ho messo un fiero Hippodown per quel pollo smogon e lopunny e mi serviva per le sr che sono sempre comode. Infine finisco con keldeo specs per fare amicizia con scizor e fare distruzione di massa. E niente, non ricordo molto della Bphase, l'avrò fatto un mese fa, quando wea era bl. Il team poco fieroALLAH U AKBAR (Weavile) @ Life OrbAbility: PressureEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Icicle Crash- Knock Off- Pursuit- Ice Shard Sto tizio fa dei macelli.Non ho niente da dire,ho solo preferito pursuit a low kickper trappare gente che stanno scappandoDropLikeABomb (Scizor-Mega) @ ScizoriteAbility: TechnicianEVs: 248 HP / 112 Atk / 148 SpeAdamant Nature- Swords Dance- Roost- Bullet Punch- Knock Off Ma si, mi serviva fast zor e perchè non metterlo? An Isis man (Celebi) @ LeftoversAbility: Natural CureEVs: 248 HP / 152 SpD / 108 SpeCalm Nature- Substitute- Recover- Baton Pass- Giga Drain Spread per reggere fin troppo keldeo,sub pass per fare entrate safe.Like A Plane (Latias) (F) @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 72 HP / 184 SpA / 252 SpeTimid Nature- Defog- Draco Meteor- Psyshock- Healing Wish Ma si, serve lo stesso,sr via ed un healing wish è sempre utile.Ah, pure checka pure due paio di electric infedeli,thundurus senza koff e manectric JIHADI JOHN (Hippowdon) @ LeftoversAbility: Sand ForceEVs: 248 HP / 224 Def / 36 SpDImpish Nature- Whirlwind- Stealth Rock- Slack Off- Rock SlideAllora, lui è da spiegare.Evs per non subire un OHKO da jolly zar x a +2Rock slide per talon, tanto stone edge missa sempre quando serve.tanto missa sermpre quando serve pure quello,KAMIKAZIIII (Keldeo-Resolute) @ Choice SpecsAbility: JustifiedEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Secret Sword- Scald- Hydro Pump- Icy Wind Oh, spammare scald in early è assai utile, zor me faceva male.Set standard da specs(anche da scarf ma dettagli)Threat ListTalonflame. Già , nonostante abbia messo hippo per lui se ha wow e acrobatics(Raro come niente, wow no.) è un gg assicurato.Volcarona. Se danza è finita.Manaphy. Eh vabbeh, se fa tail glow fa macelli dappertutto, figuriamoci in questo team.Tornadus-t: Non ho entrate, posso solo andare di doubleswitch predictando il tornat con wea o revengkillarlo sempre con weaETTALLAH U AKBAR (Weavile) @ Life OrbAbility: PressureEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Icicle Crash- Knock Off- Pursuit- Ice ShardDropLikeABomb (Scizor-Mega) @ ScizoriteAbility: TechnicianEVs: 248 HP / 112 Atk / 148 SpeAdamant Nature- Swords Dance- Roost- Bullet Punch- Knock OffA Isis man (Celebi) @ LeftoversAbility: Natural CureEVs: 248 HP / 152 SpD / 108 SpeCalm Nature- Substitute- Recover- Baton Pass- Giga DrainLike A Plane (Latias) (F) @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 72 HP / 184 SpA / 252 SpeTimid Nature- Defog- Draco Meteor- Psyshock- Healing WishJIHADI JOHN (Hippowdon) @ LeftoversAbility: Sand ForceEVs: 248 HP / 224 Def / 36 SpDImpish Nature- Whirlwind- Stealth Rock- Slack Off- Rock SlideKAMIKAZIIII (Keldeo-Resolute) @ Choice SpecsAbility: JustifiedEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Secret Sword- Scald- Hydro Pump- Icy WindE niente, buon ratingtanto è un team infedele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michele-san Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Aggiungi almeno due righe di building phase pls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michele-san Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Sorry che scemo,non volevo dire di building phase,volevo dire due righe su a che cosa ti serve tot pokèmon ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 23 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Uppiamo va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Guinzo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Guinzo... : C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.