Guest DarkMoon Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Ciao a tutti Questo team è un misto con 3 Uber e 3 OU...MegaRayquaza @MuscolbandaNatura: DecisaEVs: 252 Sp.Atk,252 Vel,4 Ps- Shiny -Mosse:- Ascesa del Drago- Dragartigli- Extrarapido- TerremotoAttaccante micidiale,è overpower come pochi e ha delle mosse di tutto rispetto.Non spreco slot con Dragodanza,è inutile su un Pokémon dalle basse difese con 500 e passa in Attacco.Yveltal @GranradiceNatura: ModestaEVs: 252 SpAtk,252 Vel. 4 PsMosse:- Ali del Fato- Neropulsar- Focalcolpo- TrespoloOttimo in molte situazioni,mimaiuta a stendere i Tyranitar con Focalcolpo e altre cosuccie simili :3La Granradice mi serve per potenziare Ali del Fato e recuperare più PS.Lugia @AvanziNatura: SicuraEVs: non le so di preciso perché non lo allenato io,ma sono in PS,Difese e Velocità .- Shiny - Mosse:- Calmamente- Tossina - Aerocolpo- RipresaPremessa: io odio usare Pokémon difensivi,ma in fondo Lugia mi piace e avevo bisogno di un Wall in un team di soli attaccanti.In origine aveva Protezione al posto di Calmamente,ma il ho messo questa mossa per aumentare la Difesa Speciale e potenziare un po' Aeroattacco,che in tre turni unito a Tossina mette fuori gioco molti avversari.In genere è la mia ultima scelta,ma fa il suo lavoro.Suicune @AssorbisferaNatura: ModestaEVs: 252 Sp.Atk,252 Vel,4Ps- Shiny -Mosse:- Calmamente- Extrasenso- Idrovampata- GeloraggioSuicune è ottimo,ha delle buone difese e un Attacco Speciale perfetto,Calmamente è un must e dopo uno o due potenziamenti e l'Asslrbisfera leva di mezzo molti pericoli,soprattutto i tipi Drago più veloci di Rayquaza (es.Mega Lati@s) che potrebbero essere un problema...Idrovampata contro i MegaCharizard e tutti i Terra e i Fuoco come Heatran e Co.E ovviamente Extrasenso per mandare a casa Spettri,Lotta,Veleno etcGardevoir @ConchinellaNatura: ModestaEVs: come Suicune e Yveltal (252Sp.Atk,252 Vel,4 Ps)- Shiny -Mosse: - Calmamente (si,è una cosa mainstream lol)- Energipalla- Forza Lunare- FulmineCol suo Sp.Attak di 383 non teme nulla,gli ArcheoKyogre allenati a cavolo le prendono tra Energipalla e Fulmine e Forza Lunare manda a casa MegaSalamence nel caso in cui Suicune fosse KO.Non so se il set vada bene,mi fido di voi Ultimo posto in squadra. Signori,sono indecisa.Adesso ho Hydreigon,amo questo Pokémon e vi metto il suo set (è sempre un Attaccante Speciale)Hydreigon @AbilcinturaNatura: ModestaEVs: al solitoMosse:- Neropulsar- Dragopulsar- Lanciafiamme- CannonflashCome vedete in squadra è meno utile di Gardevoir,ma ha una mossa Acciaio utile contro i folletti e una Fuoco utilissima contro i Ghiaccio a cui sono deboli molti miei Pokémon.Vorrei sostituire o lui o Gardevoir,e poi un consiglio sul sesto membro,che dev'essere assolutamente un Attaccante fisico,meglio se fosse un tipo Buio o Drago.Stavo pensando a Houndoom o Absol che mi piacciono molto,non so...Ho troppi Attaccanti Speciali!(Yveltal e Rayquaza sono i miei Pokémon preferiti,quindi non li levo a prescindere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.