davide2001 Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Salve vorrei chiedervi se a qualcuno di voi avanzi un codice per un biglietto eone. Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione. Avendo aperto 2 discussioni potreste chiuderne 1? Scusate per il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Ormai puoi averlo solo attraverso lo streetpass, perché il codice era valido solo fino al 2 marzo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 15 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Ahh non lo avrò mai allora! Per averlo tramite streetpass bisognerebbe portarsi la console in giro giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Ahh non lo avrò mai allora! Per averlo tramite streetpass bisognerebbe portarsi la console in giro giusto?Credo basti connettersi ad internet e sperare di imbattersi in uno che lo abbia. Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 15 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Credo basti connettersi ad internet e sperare di imbattersi in uno che lo abbia.Lo spero proprio:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 esattamente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Lo spero proprio:/Ho controllato, hai ragione tu, devi portartelo in giro.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 15 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Nessuno si porta la console in giro dai ! Dovrò trovare un modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Nessuno si porta la console in giro dai ! Dovrò trovare un modoInfatti mi sembra una scemenza questa trovata...Peccato che io ce l'ho pure... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Il codice non è più utilizzabile purtroppo, era un evento momentaneo. Prova a cercare un amico o qualcuno nella tua zona che lo ha, basta che vi incontriate!Ti serve altro o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Puoi chiudere pultroppo non ho amici pokefan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.