MarcoLino Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Come da titolo... i pokèmon che offro questa volta sono:Lucario- Lv. 10 Banette- Lv. 37 Togekiss- Lv. 10Abilità : Justified Abilità : Cursed Body Abilità : Super LuckSesso: Maschio Sesso: Maschio Sesso: MaschioAO: Abel AO: Clem AO: OrsonID: 47296 ID: 58397 ID: 37295Natura: Bashful Natura: Docile Natura: ModestBall: Dream Ball Ball: Dream Ball Ball: Dream BallMosse: Mosse: Mosse:- Detect - Faint Attack - ExtremeSpeed - Metal Claw - Hex - Aura Sphere- Counter - Shadow Ball - Air Slash- Bullet Punch - Cotton Guard - Present Questi tre pokèmon sono tutti e tre di nazionalità inglese e ormai molto rari provenienti dal dream world (eventi) Base d' asta: 0.45 ppCompra subito: 1.90 pprilancio: 0.02 pp Chi riuscirà ad accaparrarsi questi tre pokèmon avrà fatto un vero affare (anche perchè ne conosco il PID di ognuno dei tre, quindi è verificato)I pokèmon sono UT senza punti esperienza... cioè dai che volete di più XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 0.45! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 15 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2015 0.45! forse quest' asta te la aggiudicherai ... l' altro utente questa forse la salta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Uppipipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 forse quest' asta te la aggiudicherai ... l' altro utente questa forse la salta XD Ok,ma sono UT e legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Questa non la perdo, compro subito :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Ok,ma sono UT e legit?C'è scritto, comunque si altrimenti non avrei messo quei prezzi Questa non la perdo, compro subito :/E _Aftiftap_ vince l' asta! ti contatterò quando potrei ritirare i premi! Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 povero scepty D= per questa volta che avevo deciso di non partecipare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Posso ancora comprare subito vero?(io avevo Lucario e Togekiss ma ero piu'piccolo e ignorante all'epoca e gli ho scambiati per Pokemon comuni..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Posso ancora comprare subito vero?(io avevo Lucario e Togekiss ma ero piu'piccolo e ignorante all'epoca e gli ho scambiati per Pokemon comuni..) se vuoi si mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Questa non la perdo, compro subito :/ ... povero scepty D= per questa volta che avevo deciso di non partecipare... Che peccato,avrei voluto vincere almeno un'asta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.