fabiux Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Salve a tutti, mi sono appena registrato! Spero di trovare molti possessori della console in oggetto ovvero la Wii Uquesto perchè ho una domanda da porvi a cui sto pensando da un po' di tempo: L'acquisto di una Nintendo Wii U, adesso, 15 luglio 2015(tanto per citare una data) avrebbe il suo senso? Cioè mi spiego meglio, ho sentito rumors di una nuova console nintendo (NX mi pare) di cui si saprà di più nel 2016, e la Wii U è uscita da parecchi anni. Non voglio dilungarmi molto, in poche parole sono parecchio attirato dall'acquistarla (e da alcuni giochi) ma mi manca quella "spinta" perchè ho molti dubbi a riguard, soprattutto perchè ha quasi 3 anni sulle spalle. Lascio Perdere? Acquistarla Nuova? Usata? Insomma Consigliatemi voi! Purtroppo non ho amici che la possiedono per poterla provare, l'ho solo testata tempo fa in un centro commerciale. Se serve ad aiutare nei consigli la mia ultima console è stata la Play Station 2 perchè sono sempre stato un appassionato di PC (nel senso che assemblo direttamente io PC, cambio hardware molto spesso etc.) e non di console, pertanto la mia vita è ruotata intorno a mouse e tastiera fondamentalmente, sono in cerca di una ventata d'aria fresca GRAZIE! Fabio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Se conviene? A mio parere sì. Ci sono molti titoli interessanti che sono usciti e moltissimi altri che usciranno nei prossimi mesi che meritano veramente di essere giocati.Se non vuoi spendere troppo puoi anche prendere la Wii U Basic Pack, oppure per qualche ventina di euro in più il Premium Pack (Da Gamestop l'ho visto ad esempio a 199€, in altre catene costa un po' di più) che contiene veramente tutto ed ha una memoria molto più grande rispetto al Basic Pack, oppure potresti puntare per un bundle! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Io personalmente penso non convenga prenderla ora in quanto a breve si saprà qualcosina in più riguardo il progetto NX, è stato già annunciato che sarà il successore della Wii U.Ma se c'è un gioco a cui sei veramente interessato prendila senza pensarci due volte, io ho preso il 3DS solamente per i giochi Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Conviene, ti consiglio inoltre di acquistare la console insieme a Smash e Splatoon (e magari il lan adapter) ed in seguito acquistare Bayonetta 1+2, Super Mario 3D World, Pikmin 3,The Legend of Zelda: The Wind Waker HD e quando uscirà Zelda U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiux Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Vi ringrazio tanto per le riposte, sono quasi convinto di prenderla, ma cercando qualche bella offerta sull'usato perché acquistandola nuova con qualche gioco, accessorio ecc. arrivo a spendere più di quanto vorrei.In mente avrei già voglia di prendere...mario kart 8, super mario 3d world, super mario bros U + luigi, splatoon.. Un altro problema sarebbe trovare qualche amico con cui giocare online anche perché non conosco nessuno che la possiede ehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Vi ringrazio tanto per le riposte, sono quasi convinto di prenderla, ma cercando qualche bella offerta sull'usato perché acquistandola nuova con qualche gioco, accessorio ecc. arrivo a spendere più di quanto vorrei.In mente avrei già voglia di prendere...mario kart 8, super mario 3d world, super mario bros U + luigi, splatoon..Un altro problema sarebbe trovare qualche amico con cui giocare online anche perché non conosco nessuno che la possiede eheheSinceramente te la consiglia nuova al GS a €200 fato che usata la trovi a minimo €150. Non capisco invece il mio problema dell' online. Un amico "serve" per giocare in locale ma per l' online puoi usare le lobby pubbliche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiux Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Sinceramente te la consiglia nuova al GS a €200 fato che usata la trovi a minimo €150.Non capisco invece il mio problema dell' online. Un amico "serve" per giocare in locale ma per l' online puoi usare le lobby pubbliche GS ho controllato ma completamente nuova (modello 32gb) con luigi e mario u 260€ con splatoon 299€A cui devo aggiungere, il costo di almeno altri 2/3 giochi, controller, lan adapter. e così sforo parecchio il budget...Sto contattando qualcuno in giro per i vari mercatini dell'usato online, i prezzi dell'usato oscillano dai 180 ai 250, compresi vari giochi e accessori nel prezzo s'intende.Ad esempio 200€ con un controller in più e un paio di giochi interessanti la prenderei al volo ehehe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 GS ho controllato ma completamente nuova (modello 32gb) con luigi e mario u 260€ con splatoon 299€A cui devo aggiungere, il costo di almeno altri 2/3 giochi, controller, lan adapter. e così sforo parecchio il budget...Sto contattando qualcuno in giro per i vari mercatini dell'usato online, i prezzi dell'usato oscillano dai 180 ai 250, compresi vari giochi e accessori nel prezzo s'intende.Ad esempio 200€ con un controller in più e un paio di giochi interessanti la prenderei al volo ehehe.Al GS c' é una promozione:€200 Wii U Premier Pack 32 GB + Nintendo LandA quel punto puoi prendere Smash for Wii U a soli €40 su Amazon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Fai un giro su Ebay o su Subito.it che li la trovi sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Io trovai il pack da unieuro WiiU 32gb nera con New super Mario bros + super luigi U (quindi 2 giochi in un bundle) a 150€ (costava 200€, ma all'epoca facevano promozione che ti davano tipo 50€ di sconto se acquistavi un altro pezzo, non ricordo bene adesso). Pensando che solo i due giochi vengono 40+30=70€ se devi acquistarlo singolarmente, ho preso la console a 80€ circa lolQuindi ti consiglio (oltre a ebay, amazon) di guardare nei negozi di elettronica soprattutto in periodi di saldi e offerte :3 per i videogiochi poi se non ti interessa se usato o meno, puoi guardare su alcuni gruppi di compravendita su FB o subito.it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Io sono dell'idea che la validità di una console si basi sulla validità del suo parco titoli. Wii U vanta Smash Bros, Zelda WW, Mario Kart 8, Mario 3D World, Splatoon, Kirby, Captain Toad, Bayonetta. Se invece temi l'uscita di una nuova cnsole, aspetta l'annuncio. Sono convinto che fra pochi mesi, massimo 2 o 3, ne sapremo qualcosa. IMO, sotto i 200 euro vale l'acquisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Io te la consiglierei, un mese fa l'ho presa anch'io e devo dire che ci sono davvero tanti giochi interessanti, esempio Yoshi' Wolly's World, MK8, SSB, Splatoon, Kirby o i Super Mario. Oltretutto finchè non smetteranno di annunciare titoli x la Wii U è sempre conveniente, in questo E3 ci sono stati davvero tanti titoli belli (Star Fox Zero, Mario e Sonic RIO 2016, Just Dance 2016, Mario Maker,,,) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiux Inviato 21 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Ragazzi vi ringrazio davvero tutti e tanto per le varie risposte!È deciso, sarà mia.Sono in contatto con un paio di persone (su subito punto it)Sono in attesa delle loro risposte per capire se le hanno ancora e come son messe e poi procedo all'acquisto.Come secondo controller per giocare in due in locale, si consiglia un Wii U Pro controller o il Wii Mote plus con nunchuck? vorrei capire se uno vale l'altro nei giochi oppure hanno funzioni diverse e quindi per alcuni giochi c'è necessità di uno piuttosto che dell'altro. (scusate l'ignoranza in materia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Wii u Pro controller ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Ragazzi vi ringrazio davvero tutti e tanto per le varie risposte!È deciso, sarà mia.Sono in contatto con un paio di persone (su subito punto it)Sono in attesa delle loro risposte per capire se le hanno ancora e come son messe e poi procedo all'acquisto.Come secondo controller per giocare in due in locale, si consiglia un Wii U Pro controller o il Wii Mote plus con nunchuck? vorrei capire se uno vale l'altro nei giochi oppure hanno funzioni diverse e quindi per alcuni giochi c'è necessità di uno piuttosto che dell'altro. (scusate l'ignoranza in materia)Io direi il Wii U Pro Controller. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Wii U Pro controller Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Ah e se hai intenzione di giocare online secondo me è d'obbligo il Lan adapter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiux Inviato 23 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Ah e se hai intenzione di giocare online secondo me è d'obbligo il Lan adapter. Wii U presa, ovvero pagata e in attesa che mi venga spedita se il venditore non è un truffatore ahah. Giochi in arrivo insieme alla console: mario kart 8, super smash bros, new super mario bros U, yoshi's woolly world. Ho anche ordinato una batteria 2550mha per il paddone. Tutto questo per circa 260€ (non mi pare male). E adesso sto uscendo per riuscire a rimediare da negozio il Wii U Pro controller e anche il Lan Adapter che mi hai consigliato. Avendo a casa una 50 mega stabile e con bassa latenza non posso non prenderlo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Wii U presa, ovvero pagata e in attesa che mi venga spedita se il venditore non è un truffatore ahah.Giochi in arrivo insieme alla console: mario kart 8, super smash bros, new super mario bros U, yoshi's woolly world.Ho anche ordinato una batteria 2550mha per il paddone. Tutto questo per circa 260€ (non mi pare male).E adesso sto uscendo per riuscire a rimediare da negozio il Wii U Pro controller e anche il Lan Adapter che mi hai consigliato. Avendo a casa una 50 mega stabile e con bassa latenza non posso non prenderlo!!! Il LAN adapter puoi anche non prenderlo ufficiale Nintendo tanto non cambia niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Il LAN adapter puoi anche non prenderlo ufficiale Nintendo tanto non cambia niente. Io gli consiglio di andare sull' ufficiale che é migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Come mai,cosa cambia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Come mai,cosa cambia ? Perché è ufficiale. E' come comprare le batterie non ufficiali. Funziona meglio e si rompe con maggiore difficoltà Costa di più ma il Lan Adapter targato Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Perché è ufficiale. E' come comprare le batterie non ufficiali.Funziona meglio e si rompe con maggiore difficoltà Costa di più ma il Lan Adapter targato NintendoCapito,il mio sta andando bene ora..speriamo sia così ancora per molto. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiux Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Oggi è arrivato il primo pacco Attendo la Wii U con pazienza... anche se il 31 parto per le ferie, però quando torno me la godrò per bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.